| Da | Messaggio |
ziopedro Guest 
03/2/2005 12:23:54
|
Soggetto: A tutti gli snowboarders IP: Logged
Messaggio: La società Sciovie San Valentino, nota località sciistica del Molte Baldo, ha deciso di chiudere lo snowpark appena realizzato,danneggiando oltre che tutti gli appassionati di snowboard che frequentano la località anche i ragazzi che hanno investito tempo e denaro per realizzare e mantenere le varie struttura.
Maggiori informazioni le trovate sul forum di: www.bastinside.com
Per quanto mi riguarda ho deciso: basta giornalieri a San Valentino.
|
Giorgio Guest 
03/2/2005 15:43:59
| RE: A tutti gli snowboarders IP: Logged
Messaggio:
E ti pareva ...
Ero stupito dalla rinascita di questa localita' sciistica che tra l'altro da quando negli ultimi anni e' tornata un po' di neve sto apprezzando molto.
Vicinissima a casa, economica e con un buon rapporto impianti/piste, piste larghe, qualche fuoripista interessante, insomma spesso si fa apprezzare molto di piu' di spot ben piu' blasonati.
Ancora piu' stupito ero di sentire parecchie iniziative legate allo snowboard in una localita' cosi' "minore" ... ora si spiega tutto, e' stato solo un momento di lucidita' degli amministratori locali subito rientrato :-/ ....
E' successo forse qualche incidente sull'impianto?
Ciao a tutti
Giorgio
|
davide Guest
03/2/2005 16:30:59
Messaggio: mi spiace molto che una localita´ cosi vicina, bella,economica e poco affollata venga per l´ennesima volta chiusa....trovo che nelle nostre montagne ci siano fuoripista splendidi, mai temperature proibitive, e fortunatamente negli ultimi anni anche della gran bella neve!
....nn capisco!
forse il rendiconto economico non era all´altezza delle aspettative o delle spese?
|
sandrimax Guest 
04/2/2005 10:46:16
Messaggio: una soluzione possibile,
chiedete a RIGONI SPORT di Rovereto di intervenire ....
(io non ho detto niente)
|
davide Guest
04/2/2005 12:29:18
Messaggio: dacci la mail e lo facciamo!
|