| Da | Messaggio |
Gigi Guest
09/2/2005 09:27:13
|
Soggetto: RE: MUTE "SOFT" IP: Logged
Messaggio: Premettendo che io esco fino a meta dicembre e riprendo solo ad aprile,
è vero che le mute da barca a vela esistevano 20 fa ma allora non esistevano a questi prezzi i materiali anti-strappo... e nemmeno il gorotex..
sulle riviste francesi quante volte fanno vedere gente che esce con 1 grado o meno, guardate quelle tedesche e i tedeschi non sono grandi modaioli!
Conclusioni queste mute vanno bene per chi esce tutto l'inverno punto e basta.
|
davide Guest
09/2/2005 09:31:06
| RE: MUTE "SOFT" IP: Logged
Messaggio: su www.ebay.de ce ne sono un paio in offerta....
se avete bisogno di traduzioni ci sono!
ciaooooo
|
ginolatino Guest 
09/2/2005 13:27:13
Messaggio: @Gigi : Chiaro che se uno se la prende e' perche' vuole uscire anche l' inverno al lago ... vorrei vederlo io uno a Torbole alle una di pomeriggio in agosto con sta muta in mezzo al lago ... altro che liposuzione ;-)
|
Gigi Guest
09/2/2005 14:26:51
Messaggio: Ok, uno a zero
mi spiego meglio
queste mute sono il miglior risultato possibile per uscire d'inverno al lago.
Dopo averla provata hai primi di dicembre sto pensando di acquistare la versione in gorotex da usare fino a fine maggio, ovviamente se le temperature siano quelle normali stagionali.
In ogni caso gino, visto il capello non mi stupirei di vederti a ferragosto in muta stagna :-)
|
Gigi Guest
09/2/2005 14:32:59
Messaggio: Per Davide devi capire la mia incapacità di navigazione in tedesco dammi qualche info in più per trovare ste cazzo di mute su ebay.de senza che immazzisca...
|
GinoLatino Guest 
10/2/2005 13:44:43
Messaggio: Che cappello hai visto ? ...
Probabilmente a Torbole mi vedrai cosi '...
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/140803_Malcesine_peler/Gino_russa.JPG
Se non c'e' vento , naturalmente.... ;-)
|
Gigi Guest
10/2/2005 15:10:24
Messaggio: @Gino
capello non vuol dire cappello
|
Magnun P.I. Guest
10/2/2005 19:24:21
Messaggio: Ma da quand'è che siamo diventati tutti finocchi????Siamo sempre usciti d'inverno...e senza grandi problemi!!!!non si può pretendere di avere caldo in questo periodo!!!!Se qualcuno ha paura di ghiacciarsi il culetto può sempre ricominciare ad uscire in primavera e darsi ai giochi da tavolo!!!!Tra un pò ci mettiamo il rimmell water proof e gli assorbenti interni?????!!!!!
|
GinoLAtino Guest 
10/2/2005 22:53:51
Messaggio: Capello ... volevo scrivere ..
Che capello hai visto ? ...
Nel senso che per vedere un CAPELLO sulla mia testa dopo il 1995 circa ci vuole il microscopio ... o una macchina fotografica con il macro ;-)
Per quanto rihguarda le uscite invernali ... il rimmel no , ma un tampax salvamuta contro la caccarella potrebbe essere utile ... l' hanno gia' inventato ?
|
davide Guest
11/2/2005 00:14:05
Messaggio: magnum forse te hai avuto il culo di nn beccarti i reumatismi a 13 anni come è seccesso a me e farti 3 mesi in reparto cure intensive all'ospedale e poi gustarti una iniezione di pennicillina a settimana per 2 anni....se io prendo il freddo sto male davvero....anche se non sono frocio....
ciaoooooooooooooooooooo
|