Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Frenko
Guest

13/2/2005
09:25:20
Soggetto: Treviso-Essaouira
IP: Logged

Messaggio:
Secondo voi avendo tanto tempo da perdere d'estate e tanto tempo per bighellonare è possibile andare fino a Essaouria in macchina?Ho sentito che da Tarifa ad Agadir in traghetto ci si mette poco.Le strade in marocco faranno sicuramente schifo tipo velocità massima 40km/h nelle strade "asfaltate" ma secondo voi ci si puo andare con una qualsiasi macchina o serve necessariamente un fuoristrada?e ancora,le strade sono sicure o si rischia di essere svaligiati dai predoni anche nelle strade principali?

Frenko
Guest

13/2/2005
09:28:18
RE: Treviso-Essaouira

Messaggio:
Chiedo scusa,da Tarifa a Tanger ci si mette poco:)

waldo
Guest

13/2/2005
10:49:46

Messaggio:
avendo molto molto tempo .....si puo fare.vantaggio scopri altrispot ,ti porti di tutto.......le stade non sono un problema ciao

Alberto
Guest

13/2/2005
19:19:17

Messaggio:
Vai tranquillo,
io ad essauria ci sono andato in moto una decina di anni fa, ricordo che ovunque le strade non erano niente male, se poi stai sulla costa atlantica le strade sono tenute quasi come da noi

buon divertimento

Frenko
Guest

13/2/2005
23:55:38

Messaggio:
Wow,grazie mille ragazzi!Mi sa che scatterà a breve il road trip!

GinoLatino
Guest
 Email

14/2/2005
13:44:59

Messaggio:
Per cortesia , mi piacerebbe avere maggiori info su Essaouira da chi c' e' stato ... condizioni , dove dormire ecc... le solite cose insomma ...

Alberto
Guest

16/2/2005
09:33:06

Messaggio:
vedo il tuo msg solo ora,
come dicevo ci sono stato una decina di anni fa, ad essauria mi sono fermato solo 2 notti, il tempo per visitare il paesino, riposare un po'e farmi un bagno. per le condizioni non ti devi preoccupare, il posto già allora era turistico, trovi quello che vuoi senza prenotare, ricordo che arrivati in moto abbiamo incontrato una coppia di italiani che avevano aperto una specie di bed and breakfast sulla spiaggia, una struttura in muratura direttamente sul mare, camere pulite, nulla da invidiare ad una pensione italiana. in giro per il paesino dappertutto chioschi che vendono ai turisti oggetti artigianali etc. niente della vacanza spartana che cercavo, insomma non credo proprio ci si debba preoccupare di alcunkè, kissà magari a breve valuterò ankio di andarci per scopi sorfistici, saluti

taba malcesine pipol
Guest

16/2/2005
12:16:37

Messaggio:
web cam della spiaggia di essaouira
http://www.marrakech-info.com/M1/img.jpg
e per chi sa il francese o il tedesco

http://www.essaouiranet.com/

GinoLatino
Guest
 Email

16/2/2005
13:38:22

Messaggio:
ok, ok MA C'E' vento ?

taba malcesine pipol
Guest

16/2/2005
14:08:03

Messaggio:
gino, certe domande devi farle a chi ha la sfera di cristallo, magari al mago otelma
intanto accontentati di questo
http://www.continentseven.de/kiosk/marokko/e4/ska.jpg

Frenko
Guest

16/2/2005
14:40:39

Messaggio:
Ragazzi mi ha preso la scimmia del viaggione in macchina fino in marocco!Devo assolutamente ucciderla!Su seefree ho visto dei video di qualche anno fa dove surfavano ad essaouira,mi ha stregato!

P 1 Next Page>>