Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
spolding
Guest
 Email

13/2/2005
11:23:12
Soggetto: FATTI NON PUGNETTE
IP: Logged

Messaggio:
sono qui'per caso e vi voglio raccontare a voi surferi che dopo 15 anni di intenso windsurf ovunque faccia vento con svariata attrezzatura,la storia e'sempre la stessa.
rdm,boma in carbonio,tavole newscool,etc.etc.
sono tutte menate per rifilarvi nuova attrezzatura.
quindi un consiglio vivissimo
FATTI NON PUGNETTE

aldo
Guest
 Email

13/2/2005
18:02:26
RE: FATTI NON PUGNETTE

Messaggio:
Il tuo discorso vale se vai avanti e in dietro con 25 nodi, ma se vuoi provare un po` di manovre free style e planare con vento leggero un minimo di atrezzatura ti serve.
Anche io navigo da una vita in diversi spot e ti garantisco che serfare con una buona attrezzatura e` un piacere.

ioo
Guest

13/2/2005
21:49:49

Messaggio:
beh c' e' un limite al tuo discorso.. cioè immagino che tu spolding non usi il boma senza maniglia? o sbaglio? ( quello vecchio di una volta che si bloccava con i nodi!) ... e poi scusa.. ma cavolo uno i suoi soldi gli spende come vuole... o no? basta che siano suoi! ehehhe non come il nostro p.d.c... ehehhe

davide
Guest

14/2/2005
12:42:19

Messaggio:
per conto mio (mia modesta opinione) il manico conta moltissimo.....ma avere della attrezzatura che ti aiuti e che ti permetta di andare in massima sicurezza conta eccome!
io mi ricordo che quando 10 anni fa al lago iniziai con le prime tavole pesissime,vele che ci mettevi 2h a tramarle boma che si mollavano dopo 1 h di uscita...insomma quelli che imparano ora stanno molto meglio e fanno bene a non patire!
E poi 10 qanni fa al lago i numeri di freestyle li vedevi fare dai soliti 2-3 sboroni che uscivano 200 volte all'anno....ora i numeri di freestyle li fanno in molti di più....e penso che ciò sia merito delle attrezzature...poi se uno ha lingua e non manico ovvio che sarà sempr in negozio a disquisire su materiali e menate varie mentre gli altri chiudono loop da paura....ma quello è un discorso personale!
ciaooooooooo

wan
Guest

14/2/2005
13:27:13

Messaggio:
fate windsurf dritto di traverso,obliquo,a destra e a sinistra,in alto e in basso con materiale vecchio o nuovo ma surfate,questa e la regola.

Ale
Guest

15/2/2005
03:30:23

Messaggio:
Wan ha detto tutto!

non importa con cosa vai in h2o, l'importante è che non te ne stai a riva a parlare di surfate ma li a godertele!
e poi tante volte succede che in spiaggia arriva un tizio su una macchina sfigata con attrezzatura da museo che in acqua insegna a tutti.

Roberto
Guest

15/2/2005
09:19:11

Messaggio:
com'è diceva la maglietta:
Don't talk about windsurf
do it.

ginoLatino
Guest
 Email

15/2/2005
13:34:19

Messaggio:
Comunque anche le "pugnette" in fin dei conti non sono cosi' male ;-)

Robi
Guest

15/2/2005
16:13:12

Messaggio:
Ecco Gino hai dissacrato il post...
Lo sai che si diventa ciechi.....va subito al lago via di corsa!!

LucA
Guest

15/2/2005
20:20:46

Messaggio:
no non si diventa ciechi , a me e' venuta l'ernia

GinoLatino
Guest
 Email

15/2/2005
23:28:11

Messaggio:
Beh .... sono parecchio astigmatico , pero' non mi e' ancora cresciuta la coda ... dovrei avere una coda chilometrica , ho avuto un adolescenza lunga e tormentata ;-)

P 1 Next Page>>