Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Marco
Guest

18/2/2005
19:11:43
Soggetto: VELE YES WAVE
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno sa darmi informzioni su Vele YES WAVE, ho visto che costano poco, sono italiane, e non sembrano male.
Grazie

Giuseppe
Guest

19/2/2005
10:29:08
RE: VELE YES WAVE

Messaggio:
Io l'anno scorso ho letto un test Inglese e ne parlavano molto bene.
Ho due amici che le usano a Livorno e si trovano molto bene. C'è da dire che loro sono veramente forti, probabilmente si troverebbero bene anche con un fazzoletto da naso........
La vela oggetto del Test era la Yes Move 6.0m ecco la conclusione del test:
"Verdict: a rouded feemove/freeride performance in a lightweight, powerful and competitively-priced package. Light in transition and comfortable to use."
Forse non è il modello che cercavi tu, ma considera che se va alla grande questo è difficile che quelle da wave vadano male!
Magari come regola generale prendi vele da wave sotto la 5.8, diventa piu' difficile prendere dei pacchi. In particolare occhio anche alla misure, le piu' usate dagli atleti funzionano meglio anche a livello di prodotto di serie, prova a chiedere informazioni sul sito internet.
Ciao

Marco
Guest
 Email

19/2/2005
15:30:04

Messaggio:
Grazie per le informazioni. Mi sa che probabilmente le comprerò; mi sembra giusto premiare una casa produttrice che cerca di ridurre i costi non a scapito della qualità del prodotto ma a scapito dei distributori, che fanno aumentare il prezzo senza creare un particolare valore aggiunto.

Oscare
Guest
 Email

20/2/2005
14:43:39

Messaggio:
io ho una 3.9 del 2004 e una 4.5 del 2005

premetto di non essere un grosso esperto, comunque io le consiglierei. performanti leggere e ben rifinite (sopratutto la 2005)

bye

Marco
Guest
 Email

20/2/2005
17:57:44

Messaggio:
Oscar, grazie per la risposta, volevo chiederti solo un'altra cosa:
Che albero monti (Yes, Rdm, normale)
Dove esci, mare o lago, side oppure on score?
Quanto pesi?

Ti ringrazio in anticipo

Bye bye

Oscare
Guest
 Email

21/2/2005
15:32:28

Messaggio:
70 kg
173 cm

esco quasi sempre al lago e quasi sempre con il vento da nord

uso alberi np x5 su entrambe le vele
uso un twin tip 90

ciao

Marco
Guest

21/2/2005
23:29:46

Messaggio:
Grazie ancora, mi sei stato molto utile
CiaoCiao

Marco
Guest
 Email

25/2/2005
17:36:15

Messaggio:
Vorrei che qualcuno mi dicesse un motivo, se esiste, per non comprare una vela yes wave.
Avete riscontrato dei problemi? Sapete di qualcuno che insoddisfatto? grazie a tutti
CiaoCiao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: