| Da | Messaggio |
Pool Guest
19/2/2005 16:40:44
|
Soggetto: El Medano IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi sapete dirmi com'è questa spiaggia?sono stato invitato da amici non surfisti per tutto il mese di agosto.Mi hanno detto che le condizioni non sono affatto male,ci sono altri spot in giro?Al di la del surf com'è il posto?
|
mau Guest
19/2/2005 23:28:37
| RE: El Medano IP: Logged
Messaggio: ciao
io ci sono stato un paio di volte e il posto non è niente male
lavora con l'Aliseo che soffia con costanza in primavera -autunno ma anche nei mesi più caldi propone ottime giornate.
El Medano è la baia a sinistra del home spot EL CABEZO noto per alcune tappe del PWA in passato e spot wave molto bello.
Per il resto l'isola e molto bella,da non perdere il TEIDE,vulcano attivo che offre un paesaggio spettacolare(sembra di essere sulla luna) un particolarità dell'isola e data dal fatto che è tagliata in due dal vulcano alto c.a. 3200 quindi nella parte a sud( el medano,playa las america...) il paesaggio e secco e arido mentre nella parte nor il paesaggio e ricco di vegetazione e piove molto spesso.
pensa che io sono partito da milano con la nebbia e sono atterrato a Santa CRUZ che è la capitale e si trova nella parte nord e ho trovato ancora la nebbia..non ci credevo...
dopo spostatomi a sud ho trovato il bel tempo.
Secondo me,wsurf a parte, è un isola molto bella ,da visitare almeno una volta.
|
ueh Guest
20/2/2005 11:34:57
Messaggio: na scusa,,, ma che isola hai visto?? la spiaggia è orrenda... la sabbia è scura... il paesino.. di el medano è brutto... è la piu brutta isola delle canarie!... ( vale solo il giro sul teide) poi se cerchi solo il vento.. il vento di solito c'e'sempre.. ma ti auguro di non trovare neanche un giorno di piatta! se no ti spari..
|
mau Guest
20/2/2005 13:41:44
Messaggio: ...sicuramente non sono le isole vergini e comunque sull'isola non c'è solo il paesino di El Medano basta noleggiarsi una macchina e puoi visitare altri posti....e comunque con la piatta in qualsiasi isola delle canarie ti spari...(a fuerteventura a parte la sabbia bianca non è che sia tanta vita...)
|
Pool Guest
20/2/2005 13:54:18
Messaggio: Ragazzi siete gentilissimi come sempre,grazie per tutte le informazioni!
|
Pool Guest
20/2/2005 17:34:24
Messaggio: E se proprio si dovesse scegliere tra un isola delle canarie,quale sarebbe quella con una maggiore frequenza di vento?
|
roby Guest
20/2/2005 17:47:12
Messaggio: beh penso che non ci siano dubbi,in estate penso che il top come frequenza e intensita del vento sia gran canaria (pozo izequerdo)o al limite condizioni un po piu umane a fuerte
|
GinoLatino Guest 
20/2/2005 19:06:22
Messaggio: Io sono innamorato di Fuerte ...
|
danilo Guest
21/2/2005 11:56:14
Messaggio: http://www.dlight.net/html/windstat2002.htm
io sono stato in agosto 2004,mai piu....
|
giovanni Guest
21/2/2005 12:58:13
Messaggio: Io ci sono stato in inverno per cui non so come lavori in estate però le condizioni a me sono piaciute molto con vento forte e onda grossa ma non esagerata;il posto fa schifo, bello solo il teide. Di vita notturna ne trovi quanta ne vuoi a playa de las americas che è abbastanza vicino
|
Frenko Guest
21/2/2005 13:07:49
Messaggio: Insomma,mi pare di capire che se porto la ragazza in questa spiaggia spazzata dal vento mi lascia all'istante.Vento a parte sembra proprio una merdina di posto,anche dalle foto(e generalmente le foto rendono tutto + bello)
|