Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
windsnow
Guest
 Email

21/2/2005
13:25:21
Soggetto: Karpatos
IP: Logged

Messaggio:
Ciao qualcuno di voi cè stato, sa dirmi comè nel mese di agosto?

ciao e grazie

Lorenzo
Guest
 Email

21/2/2005
20:23:37
RE: Karpatos

Messaggio:
io sono stato lì nel 2003 , ad agosto... vento fotonico a devil's bay , quasi sempre da 3.7 nonostante i miei 95 kg , e acqua piattissima.

Un po' di chop , mure a Dx nel Luv spot , con un po' meno vento , un mezzo metro di vela in più

onde serie zero, ma l'isola greca più BELLA e meno turisticamente inflazionata che io abbia visto......

windsnow
Guest
 Email

22/2/2005
09:08:47

Messaggio:
ciao e grazie per avermi risposto, scusa ma con che tavola uscivi, non lo consigli a chi deve perfezionare la planata?

ciao e grazie

omar
Guest
 Email

22/2/2005
13:00:03

Messaggio:
Che dire di Karpathos,bellissima, per 15 giorni siamo stati io mia moglie ed amici ,infradito pantaloncini corti e una maglietta,visto che ce poco turismo e nessun gli frega come sei vestito e la'meta'delle strade sono bianche ,specie quella che va' dietro all'aeroporto,dove si trova lo spot wave.Tavole 75litri e vele 3.2 - 3.7 di media ....da andarci,mielare la moglie prima di partire perche' la sera tira sempre vento ,pure la notte , ciao

Cutre
Guest

22/2/2005
14:02:01

Messaggio:
Sembra bello,come si arriva?traghetto,aereo?entrambi?conviene andare in macchina?

dis@ster
Guest
 Email

07/3/2005
21:10:23

Messaggio:
Chi cerca vento veramente forte - lí lo trova. Ci sono stato l'anno scorso. 1 settimana di cui 3 giorni da 3-4. Ci torno quest'anno la fine di luglio. Di solito in quel periodo trovi lo stesso vento e un volo piú economico ...
NB: Se non trovi il vento, sicuramente trovi le zanzare! Ma di solito il vento non smette mai e soffia di giorno e di notte 24 ore costantemente.
Se sei stanco di surfare puoi fare una gita nel paese Olimpos con la jeep o l'enduro. In tutto un bel spot da fare surf a vento forte con attrezzatura piccola. Hang loose ....

luke
Guest

13/3/2005
19:51:02

Messaggio:
concordo con Lorenzo,anch'io come lui,sono stato sull'isola ad agosto 2003,gli spot sono tre,se vogliamo includere la chiken bay (resta sotto l'aeroporto) acqua piattissima con vento da terra,per un principiante va benissimo dato che sei in una baia non più larga di 500m.al massimo se pèrdi acqua raggiungi la spiaggia facilmente anche a piedi,mentre se sei avanzato restano gl'altri due ma a quanto ho capito,ti consiglierei la devil's bay,il luv spot è un po più impegnativo,se scadi sopravento ci sono un po di rocce,è non è il caso di rovinarsi la vacanza specialmente, se sei un principiante.hang loose

Frenko
Guest

22/3/2005
14:50:22

Messaggio:
Sembra proprio bello questo posto!Sole,ventone,caldo.....Quanto può costare due settimane a fine luglio?

Frenko
Guest

22/3/2005
21:07:20

Messaggio:
Tra Karpathos e Sotavento voi cosa scegliereste?

giorgio
Guest

31/5/2005
22:22:42

Messaggio:
ci sono scuole che affittano wind-surf? a che prezzo? come sono?

max17
Guest

03/4/2006
11:13:57

Messaggio:
sto valutando questa estate di andarci ... qualcuno c'è stato con sun e fun ??
vale la pena o si trova comunque in loco e quindi consigliate di prendere solo il volo?

cosa offre l'isola oltre al windsurf? e le condizioini sono prorpio radicali e ci si diverte anche se non si è dei maghi nelle manovre??

secondo voi e meglio Fuerteventura ???

grazie a tutti
max

P 1 Next Page>>