| Da | Messaggio |
davide Guest
25/2/2005 16:39:30
|
Soggetto: quale trapezio al lago? IP: Logged
Messaggio: secondo voi, dalle vostre esperienze al lago quale trapezio conviene usare?
wave o a "braga"?
ciaoooooooooo
|
fabio Guest
25/2/2005 18:44:28
| RE: quale trapezio al lago? IP: Logged
Messaggio:
dipende da cosa vuoi fare..
se sei all'inizio secondo me è meglio quello alto wave,più facile l'aggancio perchè ha il gancio più in alto. la mutanda ha il gancio più basso,è più performante per race e freerace ma un pò più difficile.
ciao
|
GIgi Guest
14/3/2005 14:16:50
Messaggio: Alto a fascia, quello a mutanda non lo usa più nessuno, eccetto i racer
|
GinoLatino Guest 
14/3/2005 17:52:57
Messaggio: Alto e basta ... ;-)
|
fx Guest
14/3/2005 18:34:46
Messaggio: altoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoaltoalto
|
Perca Guest
15/3/2005 12:00:57
Messaggio: io sono uno dei dinosauri che usa ancora quello a mutanda....non mi trovo male...ogni tanto resto attaccato in strambata...pero' il futuro parla alto e penso che lo provero' anch'io....almeno mi faccio un'idea....boh!! Una cosa a favore della mutanda e' che ti lascia la schiena piu' scarica e quindi hai meno problemi fisici...
|
davide münchen Guest
15/3/2005 12:36:21
Messaggio: allora vada x l´alto.......mi tocca vendere la mutanta!
grazie a tutti....anche a quelli brutti!
|
ginolatino Guest 
15/3/2005 13:19:09
Messaggio: Lavala bene prima di venderla ;-)
|