Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Stelio
Guest
 Email

04/3/2005
17:10:32
Soggetto: Sharm sheik
IP: Logged

Messaggio:
Dovrò fare una vacanza a Sharm e vorrei sapere se vi si trova del bel vento per fare qualche planata oppure calma piatta
Ciao e che il vento sia con Voi!!!

GinoLatino
Guest
 Email

04/3/2005
20:10:28
RE: Sharm sheik

Messaggio:
Quando ci sono andato io non avevano la piu' pallida idea di che cosa fosse il windsurf ... se fai circa 200 km verso nord arrivi a dahab .. .li puoi fare ws ... ;-)

giovanni
Guest

05/3/2005
12:03:42

Messaggio:
a sharm il vento non arriva, non ci sono centri noleggio e non ci sono accessi in mare in quanto il riff parte dalla spiaggia e per fare il bagno si usano le passerelle.
A dahab ci arrivi in 1 h e 1/2 e là è pieno di vento e centri noleggio (vai nella zona degli alberghi, non in paese)
Se no dall'altra parte ma non so quanto distante c'è El Tur.
Se fai ancor a tempo cambia destinazione (dahab, marsa alam, el tur o hurgada per il Mar rosso)

ginolatino
Guest
 Email

05/3/2005
20:36:13

Messaggio:
.... insomma qualsiasi altro posto ma non Sharm ;-) .. se invece non e' basilare il discorso windsurf vai tranquillo , mare stupendo e relax assoluto

gianni
Guest
 Email

14/3/2005
15:33:29

Messaggio:
Se sei a Sharm prova ad andare in una lacalità chiamata Shark Bay, nelle zone dell'areoporto...mi sembra vicino all'hotel Piramida. Molti anni fà ho fatto le mie prime planate lì, forse esiste ancora il noleggio.
Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: