| Da | Messaggio |
Metrix Guest 
06/3/2005 09:53:27
|
Soggetto: Info grecia, rodi, reni koskinou IP: Logged
Messaggio: L'ultima settimana di maggio vado in grecia, rodi, a Reni Koskinou più precisamnete all'aldemar nefeli beach.
Vorrei informazioni sulle condizioni del periodo, sul noleggio e tutto quello che mi può tornare utile!!!
Grazie a tutti
Metis
|
metrix Guest 
10/3/2005 13:11:48
| RE: Info grecia, rodi, reni koskinou IP: Logged
Messaggio: Nessuno è stato in grecia... non ci credo
|
GIgi Guest
10/3/2005 14:57:14
Messaggio: Sono stato a Myconos un mese in agosto, il meltemi è piu forte a nord nelle cliladi, rodi è piu distante il vento un po piu leggero, per intendrci a Myconos su 22 giorni per fare windsurf 20 con vento da 4.7 costante. Mai montata altra vela.
Mi hanno sempre detto però che il periodo migliore è l'estate, forse maggio è un po prestino.
|
roby Guest
11/3/2005 07:44:26
Messaggio: a rodi ci saremo steati sicuramente in tanti ma quella localita io proprio non la ricordo!cmq x rodi in linea di principio,spot piu facili (meno vento e meno onda)ma piu vicini alla civilta;a sud, prasonissi spot piu carino ma completamente fuori da tutto!!
a maggio penso anch'io sia un po presto,pero l'ultima settimana forse....
|
chiara Guest 
20/6/2007 11:18:05
Messaggio: ciao, sto valutando l'idea di andare in ferie all'Aldemar Nefeli Beach - Reni Koskinou a fine agosto...e non so davvero cosa fare, visto che per questo posto non trovo un commento a morire!!!
Visto che tu ci sei stato teoricamente circa un mese fa, potresti darmi info a riguardo? Mi interessa posizione (cioè che non sia a ridosso di strade etc.), mare e stanze... se tu fossi così gentile... grazie mille!!!! ciao Chiara
|
cris Guest
20/6/2007 13:37:52
Messaggio: Ciao, ho presente la zona ma non l'hotel, sono stato a rodi nell'agosto 2003 e l'ho girata tutta bene,di vento lì ne entra un gran poco, secondo me dipende da quello che vuoi fare in vacanza; se il windsurf è l'attività prevalente ti consiglio di andare (come ti hanno detto sicuramente anche altri) o a prassonisi (e la sera muori di solitudine) o al nord (io ero ad ixia e di sera andavo a rodi che è circa a 4 km), se invece preferisci una vacanza tranquilla di mare allora il posto che hai scelto va alla grande dato che c'è un mare fantastico, se poi vuoi ognitanto fare un'uscita prendi macchina o scooter e vai ad ixia che da lì sono circa 10/15 min.Se hai bisogno d'altro non esitare a chiedere, sull'hotel che hai visto però non ti posso aiutare.
ciao
|
|
|