| Da | Messaggio |
Goma Guest
17/3/2005 18:21:10
|
Soggetto: RE: BANDIERA IP: Logged
Messaggio: Ehi ha scritto:
"provate a mettere una bandire challenger oppure neil pryde vediamo quanto dura! heheh"
Allora ho ragione io..meglio i mutandoni di lana con slittata marrone, quelli non se li fila nessuno...:-)
|
ginolatino Guest 
17/3/2005 21:02:44
| RE: BANDIERA IP: Logged
Messaggio: @andrew : ho dei periodi depressivi ciclici .. in genere legati all' andamento dei debiti della mia azienda ;-) ... per quanto riguarda il sesso non ho problemi ho quasi raggiunto la pace interiore ;-)
|
davide muenchen Guest
17/3/2005 21:52:10
Messaggio: mettere una bella bandiera con inserto in rame e fate scorrere un bel 380V a 5A cosė se la ramano lo fanno una sola volta...poi non la tocca pių nessuno!
porca eva se siamo un paese di incivili!!!
|
roby Guest
18/3/2005 07:30:11
Messaggio: prova a mettere una bandiera simmer non so,in conca d'oro per dire!vediamo quanto dura!
x Gino:era un po che non saltavano fuori ste STRONZATE!non mettertici anche tu,mi sembrava che voi parassiti foste superiori a ste cose....e invece pian piano vi politicizzate anche voi he
;-)
|
Goma Guest
19/3/2005 08:39:46
Messaggio: cosa vedono i miei occhi laggiu'......
la bandiera e' tornata, ora spetta al peler farla sventolare come si deve!!!!!
Grazie a chi l'ha messa!
|
GinoLatino Guest 
19/3/2005 20:23:51
Messaggio: Roby ... non era un commanto da Parassita .. .era un commento in prima persona e in fase depressiva .
Comunque hai perfettamente ragione sono tutte STRONZATE ! Vero vero vero !( mi sta passando la crisi depressiva ;-) )
Alle volte cedo alla propaganda politica .. poi pero' per fortuna qualcuno me ne fa accorgere !
Grazie !
Hi !
|