Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Goma
Guest

17/3/2005
18:21:10
Soggetto: RE: BANDIERA
IP: Logged

Messaggio:
Ehi ha scritto:
"provate a mettere una bandire challenger oppure neil pryde vediamo quanto dura! heheh"

Allora ho ragione io..meglio i mutandoni di lana con slittata marrone, quelli non se li fila nessuno...:-)

ginolatino
Guest
 Email

17/3/2005
21:02:44
RE: BANDIERA

Messaggio:
@andrew : ho dei periodi depressivi ciclici .. in genere legati all' andamento dei debiti della mia azienda ;-) ... per quanto riguarda il sesso non ho problemi ho quasi raggiunto la pace interiore ;-)

davide muenchen
Guest

17/3/2005
21:52:10

Messaggio:
mettere una bella bandiera con inserto in rame e fate scorrere un bel 380V a 5A cosė se la ramano lo fanno una sola volta...poi non la tocca pių nessuno!
porca eva se siamo un paese di incivili!!!

roby
Guest

18/3/2005
07:30:11

Messaggio:
prova a mettere una bandiera simmer non so,in conca d'oro per dire!vediamo quanto dura!
x Gino:era un po che non saltavano fuori ste STRONZATE!non mettertici anche tu,mi sembrava che voi parassiti foste superiori a ste cose....e invece pian piano vi politicizzate anche voi he
;-)

Goma
Guest

19/3/2005
08:39:46

Messaggio:
cosa vedono i miei occhi laggiu'......
la bandiera e' tornata, ora spetta al peler farla sventolare come si deve!!!!!

Grazie a chi l'ha messa!

GinoLatino
Guest
 Email

19/3/2005
20:23:51

Messaggio:
Roby ... non era un commanto da Parassita .. .era un commento in prima persona e in fase depressiva .
Comunque hai perfettamente ragione sono tutte STRONZATE ! Vero vero vero !( mi sta passando la crisi depressiva ;-) )
Alle volte cedo alla propaganda politica .. poi pero' per fortuna qualcuno me ne fa accorgere !
Grazie !
Hi !

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: