Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gigi
Guest
 Email

16/3/2005
22:42:17
Soggetto: strade,spot,parcheggi,peler
IP: Logged

Messaggio:
sono di cremona,quando voglio prendere il peler vado fino a malcesine via peschiera,affi torri del benaco etc./ mi sono sempre chiesto dove vanno quelli che salgono dalla parte bresciana e non si fermano al Pra',se ci sono dei parcheggi come quello di malcesine,insomma se posso arrivare a surfare al mattino accorciando strada e tempo.... grazie e buon vento a tutti!!

GinoLatino
Guest
 Email

16/3/2005
23:00:22
RE: strade,spot,parcheggi,peler

Messaggio:
Salendo dal Pra' puoi fermarti a Campione, Limone ,Pier ... di parcheggi ce ne sono abbastanza tranquillamente apparte al Pier naturalmente ... bisogna vedere pero' se ci trovi anche il vento ... in genere sali sali sali e alla fine ti ritrovi a Malcesine ;-)

gigi
Guest
 Email

16/3/2005
23:16:47

Messaggio:
ma a limone o campione dove si parcheggia?? a campione non ci sono mai stato ma vedo i camper li sotto,prima o dopo la galleria ...., ma a limone dove ci si mette?? a limone una volta per cercare di arrivare fino a riva mi sono ritrovato per delle stradine dove la mia auto c'e' passata per miracolo!!!(e non sono arrivato in nessuno spot per giunta) non e' che sia come a malcesine che c'e'un parcheggio ,un posto vicino al lago???come campione che si vede che c'e li sotto...?!?scusate la mia gnoranza....

ginolatino
Guest
 Email

17/3/2005
12:14:26

Messaggio:
A campione arrivi fino in spiaggia con la macchina , scarichi la roba e poi decidi se metterla nel parcheggio a pagamento in riva al lago o metterla su in piazza o da qualche altra parte.... a limone ci sono 2/3 posti ... per semplificare arrivi all' attracco del traghetto , scarichi la roba , la porti in spiaggia e poi vai a cercare parcheggio ... non ci sono problemi per trovarlo.

gigi
Guest
 Email

17/3/2005
12:31:50

Messaggio:
gino latino sei mitico...,rispondi e smazzi consigli a tutti ...che bravo... w i parassiti...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: