| Da | Messaggio |
Claudio Guest 
17/3/2005 14:33:26
|
Soggetto: Spot Iseo IP: Logged
Messaggio: Ciao,
sono di brescia e volevo provare ad uscire sul lago di iseo tanto per cambiare e fare un po' meno strada...
Però mi piacerebbe farlo con qualcuno che ha già esperienza dei vari spot.
...se qlc si fa vivo...
Grazie
|
aindrew Guest
17/3/2005 20:24:21
| RE: Spot Iseo IP: Logged
Messaggio: ...bella considerazione...io sono a 12 km da Predore (corno)... ma ahimè nessuno a mai pensato al nostro caro lago d'Iseo...non essendo ancora uscito quest'anno per problemi di lavoro non so ancora niente...sicuramente dovrebbe cominciare a fare qualcosa di bello alla Madonnina (Vello)al pomeriggio...aspetto anch'io notizie!!!
|
Matteo Guest
18/3/2005 09:39:07
Messaggio: Ciao ragazzi,
io ho iniziato ad uscire l'estate scorsa sul lago di iseo ( prima uscivo solo al mare), e più precisamente uscivo il mattino a predore fino a circa il 10 / 13 novembre, e alla madonnina fino a metà ottobre, ma andavo molto meno, causa molta più strada da fare.
se decidi di andare alla madonnina, armati di un carrello ( io lo ho fatto artigianale) e se hai anche un paio di pattini per spingerlo sei a posto. Per le condizioni, onestamente preferisco predore, poichè nelle volte che sono andato sono stato abbastanza fortunato come vento e inoltre non c'è quasi corrente, mentre alla madonnina la corrente si fa sentire maggiormente = a volte mi toccava bolinare poichè si parte e si torna da una piattaforma.
Piuttosto volevo sapere quando si potrebbe pensare di ricominciare la stagione surfistica con una muta semistagna....non vorrei fare la fine del ghiacciolo in mezzo al lago.
grazie a tutti.
ciao
|
Claudio Guest 
18/3/2005 12:24:35
Messaggio: Beh la stagione (sul garda) per me è già cominciata quindi se vi va di andarci insieme (Predore/Vello) fatemi un fischio.
Grazie
Claudio
maccadj@libero.it
|
Matteo Guest
19/3/2005 10:28:57
Messaggio: Io credo che aspetterò ancora un mesetto....con l'acqua così fredda la semistagna mi si ghiaccia alle chiappe.
comunque appena vado scrivo qui, così al massimo se ti va andiamo insieme.ciao
|
Danilo Guest 
19/3/2005 11:45:50
Messaggio: sono uscito a Vello giovedi'...14,00\15,30 muta semistagna, temperatura ottima...niente freddo ne' corpo ne' mani (senza guanti)..vela 6,2..vento scarso considerando che questo è il periodo migliore x l'ora, cmq qualche bella planata si è fatta, se si scalda ancora un pò l'aria si possono trovare ottime condizioni! x Claudio: x uscire a Vello devi andare a Pisogne, risalendo il lago da Iseo parcheggi all'uscita dell'ultima galleria, carichi l'attrezzatura su un carrellino e scendi fino allo spot (c.a. 300mt)tramite una stradina asfaltata...buon divertimento! scusa ma devo scappare...ciao
|
Matteo Guest
20/3/2005 10:53:18
Messaggio: Ciao Danilo, ma che temp aveva l'acqua? con tutta la neve che si sta sciogliendo non dovrebbe essere gelida ( o ho detto un cazzata)?
Il problema è che io un po' di tempo lo passo anche in acqua, a causa di una tecnica non eccezzionale.
qualcuno ha già iniziato ad uscire a predore? come è?
grazie e buon vento a tutti.
|
massimo Guest
20/3/2005 18:16:10
Messaggio: predore non so,ma questo è il periodo dell'ora,non credo che qualcuno stia andando a predore,siam tutti alla madonnina..alla madonnina oggi big day..dalle 12 alle 16 ventone da 4.5-5!!le temperature sono accettabili,in diversi siamo usciti senza guanti ne cappuccio....vi avviso che sono stati fatti numerosi lavori per agevolare noi surfisti(rastrelliere,ingresso in acqua facilitato..ed è tutto molto bellino)
|
massimo Guest 
20/3/2005 22:32:05
Messaggio: a predore in questo periodo non si esce..salvo casi eccezionali,questo è il periodo dell'ora!siamo tutti alla madonnina..oggi pome big day con vento da 4.5-5 per piu di 4 ore proprio alla madonnina!!usciamo già in tanti senza guanti ne cappuccio(poi vedi te),con la stanga,ma se hai una buona semi puoi tranq uscire..a proposito,sullo spot sono stati fatti proprio dei bei lavori per agevolare noi surfisti..poi ragazzi il posto è veramente magnifico..ciao e speriamo che continui cosi!!!!!!!
|
Danilo Guest 
20/3/2005 22:51:38
Messaggio: ciao Matteo, la temperatura dell'acqua ovviamente, in questo periodo, non è delle più calde...c.a. 8°\10°, però se metti la semis e non rimani troppo in ammollo non ci sono problemi, inoltre se hai una tavola che ti permette di recuperare vai tranquillo...! io, ti ripeto, sono uscito senza guanti ne' cappuccio, tavola score 98 e sono stato bene...paradossalmente il raffreddore lo becco sempre in estate..mah! x quanto riguarda Predore ti posso dire che anche li' puoi divertirti, generalmente però questo non è il periodo migliore, acqua piatta, non serve il carrello, vento più forte, però devi alzarti presto! anche x trovare parcheggio. quindi se hai voglia di surfare ...vai e buonvento!..ciao
|
luciano Guest
21/3/2005 08:41:53
Messaggio: io esco su questo splendido lago da molti anni e lo considero una valida alternativa al garda. Certo forse il vento è leggermente più debole ma comunque regala spesso delle belle uscite e non è affollato come il garda.
Mi sembra doveroso ringraziare tutti i ragazzi del posto che si sono sempre adoperati per rendere "la madonnina", lo spot principale, un posto veramente bello, avreste dovuto vederlo qualche anno.
|