| Da | Messaggio |
giorgio Guest 
18/3/2005 14:21:33
|
Soggetto: elba IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti,qualcuna ha delle indicazioni su come e dove uscire all'isola d'elba?(ci vado per Pasqua...)grazie
|
Giuseppe Guest
18/3/2005 15:26:46
| RE: elba IP: Logged
Messaggio: Prova sul forum www.3ponti.it è quello usato dai surfisti di Livorno magari qualcuno ne sa qualche cosa.
ciao
|
Claudio Guest
18/3/2005 19:10:46
Messaggio: Anch'io con degli amici sono all'elba a pasqua.
E' il secondo anno che ci andiamo. L'anno scorso non abbiamo trovato un gran vento ma resta sempre un bel posto per passarci la pasqua.
Cmq qui trovi delle ottime info
http://tinyurl.com/3nhqm
|
giorgio Guest 
22/3/2005 16:37:52
Messaggio: grazie per le informazioni interessanti. speriamo ci sia vento...ciao!
|
giovanni Guest
23/3/2005 10:43:37
Messaggio: a Marzo puoi sperare nella perturbazione. Pomonte/Chiessi per il Maestrale e il termico (ma e' troppo presto), spiaggietta di sassi, posto molto bello ma se rompi sei in mare aperto. Con vento forte da nord esci davanti Portoferraio in baia protetta (da Portoferraio, prendi in direzione Porto Azzurro, poi Bagnaia) o direttamente da Portoferraio (il Grigolo ma occhio ai traghetti), scarpette consigliate. Con Libeccio forte, l' Enfola. Procchio con effetto venturi per venti da sud; bella spiaggia. Le Ghiaie o il Lido con venti forti da Sud o con effetto venturi per venti medi da nord. Marina di Campo (localita' la Foce) o Lacona con venti forti da sud (dicono wave ma io l' ho visti funzionare poche volte). Mitico local: Jonny e la sua 2 cavalli caricata a blocco. spero tu abbia prenotato il traghetto perche' trovare posto in quel periodo non e' evidente.
|