Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
surfista velista
Guest

21/3/2005
18:48:13
Soggetto: skiff
IP: Logged

Messaggio:
Cerco surfista velista prodiere, il mezzo e' da gara cattivo e veloce. uscite programmate, nel medio/alto lago con l'ora e 2/3 regate all'anno (tempo permettendo)
Surf no problem: Peleroni e Bali' solo al tosco con la 4.2.

Mick
Guest

22/3/2005
08:41:49
RE: skiff

Messaggio:
Mmmmmmhhhhhh.....quanto mi attira 'sta cosa...gli skiff sono davvero una figata...peccato solo che non ho una grande esperienza...sigh!

pippo
Guest

22/3/2005
09:45:39

Messaggio:
cosa molto interessante, al momento sono impegnato, sto facendo la stagione sull'asso ma non so se tiro fino alla fine...che barca è?

surfista velista
Guest

22/3/2005
10:25:12

Messaggio:
...49er...

marco
Guest

22/3/2005
12:12:39

Messaggio:
figata, ce ne sono un po a campione, vanno come treni ma secondo me non sono molto facili da portare, anche con 3 metri d'aria si vedono appesi fuori ai trapezi con tutte le mani impegnate e non mi sembrano molto rilassati.

massi
Guest
 Email

23/3/2005
13:48:13

Messaggio:
Mi attira molto questa storia.. io nn ho esperienza sui 49er, solo su catamarano, però se si potesse fare sarei esaltatissimo! contattami..

Miji - BZ
Guest
 Email

31/3/2005
14:59:42

Messaggio:
Ciao, mi piacerebbe molto, purtroppo sono condizionato da una situazione famigliare complicata, perció non potrei garantirti una frequenza assidua.
Non ho esperienza su imbarcazioni da regata, ho solo girato qualche settimana (scozia e tirreno) con barce cabinate tra i 10 e 14 metri.
Se ognitanto potrebbe servirti un prodiere di riserva, fammi sapere, altrimenti ...buon vento
ps. con la tavola me la cavo ;-) http://www.stehsegelrevue.com/stehsegler/silliair/index.shtml

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: