| Da | Messaggio |
davide -münchen- Guest
22/3/2005 14:01:00
|
Soggetto: Protezioni IP: Logged
Messaggio: vogliamo parlare un po' di protezioni come casco-giubbetto ecc?
servono solo per i patakki principianti o ti salvano il muso e la penna?
......gradite le vostre esperienze!
aufwiedersen nel senso di ...se vedema....
davide!
|
ginolatino Guest 
22/3/2005 20:33:21
| RE: Protezioni IP: Logged
Messaggio: Ciao Davide .. io sono abbastanza Patakko ma non principiante ... il gibbutto lo metto quasi sempre sia per il galleggiamento ( scarso nuotoatore ) che per salvare il piu' possibile le mie costolette ... il casco lo metto in genere dalla 5 in giu' ma ultimemente anche con la 5,7 a Torbole quando provo a provare se riesco a provare qualche manovra ;-).. anni fa mi sono tirato l' albero in testa , mi hanno dato 6/8 punti all' aracta sopraciliare, non sarebbe stato niente se non mi fossi spostao 10 giorni dopo ... ho tutto l' album fotografico con l' occhio nero... non ti dico poi le verie bettute degli invitati ... sigh ...
|
nonna papera Guest
23/3/2005 19:16:35
Messaggio: ...mettiamo il caso che provi una manovra..ti va male ,prendi un'alberata in testa,svieni in mezzo al lago,hai la muta nera,il giubbotto nero in tinta con la muta...!!!! non ti vede nessuno...che fai?
casco e giubbotto sempre, anche con poco vento la sfiga plana lo stesso..
ciao
|
davide muenchen Guest
24/3/2005 02:02:20
Messaggio: il giubbetto lo metto sempre anche se so nuotare molto bene....ma visto che tutto può accadere meglio essere sicuri....il casco non l'ho mai messo ma sento che è spassionatamente consigliato....anche se io col peler esco solo dalla 5.5 in su!
cma grazie
davide
|
Cutre Guest
24/3/2005 10:33:20
Messaggio: Usate un giobbetto con il gancio del trapezio o mettete il giubbetto sopra il trapezio?Cosa ne pensate del vest impact della Neyl Pryde?
|
Oscare Guest 
24/3/2005 10:40:37
Messaggio: casco in testa e luci accese anche di giorno !
bye
|
pippo il matto Guest
24/3/2005 10:56:06
Messaggio: io non metto mai il giubbino sia per il wave che se ti piglia un'onda ti porta a casa di Dio sia al lago(tranne quando ci sono i nostri amici con divisa blu e riga rossa!)ho più libertà nei movimenti e mi sento più sicuro...alla fine devi contare solo su te stesso e meglio essere sicuro e deciso che goffo e impacciato, per il casco me lo metto sempre anch'io quando le rampe sono abbastanza per cominciare a provare frw e back e quant'altro...io ci tengoi ai miei timpani!
ciao ciao & always show your radical feeling!!!!
|
davide münchen Guest
24/3/2005 11:48:10
Messaggio: @ pippo: anche io mi sentirei piu' libero pero' nonostante sia sicuro delle mie abilita' da nuotatore se prendo una legnata sul torace o una verzella indegna alla spalla (gia´ successo) e per il dolore non ti muovi o perdi i sensi dalla pacca senza giubbetto la vedo dura!
ciao
davide
|
Mick Guest
24/3/2005 12:06:36
Messaggio: E' il bello del mestiere...il giubbotto serve solo perchè le forze dell'ordine possano vedere meglio il tuo cadavere!( Io mi sto toccando di brutto...fate altrettanto!!! :-))) )
Ciauz
|
mick Guest
24/3/2005 12:51:56
Messaggio: cazzo Mick te sei peggio del gufo!!! tje'!!!
ma cosa ti danno da mangiare....zampe di coniglio e pinne di squalo???
|
davide Guest
24/3/2005 12:52:44
Messaggio: scusa ho scritto mick ma volevo scrivere davide....la tua sfiga giä si fa sentire....tjeeeeeeeeeee'
|