| Da | Messaggio |
mb2017 Guest
24/3/2005 16:57:25
|
Soggetto: muta stagna ??? IP: Logged
Messaggio: scusate,
io non sono mai uscito al lago in questo periodo...in genere iniziavo verso fine aprile ... però visto il ventone di domenica scorsa avrei una gran voglia di anticipare i tempi quest'anno...quindi chiedo:
è necessaria la muta stagna?
con la semi-stagna come si sta?
grazie
massimo
|
mb2017 Guest
24/3/2005 17:05:21
| RE: muta stagna ??? IP: Logged
Messaggio: ... e aggiungo sotto la semistagna cosa mettete?
qualche sub mi ha detto che una bella maglietta di lana è la cosa migliore!!mah, io soo un pò dubbioso .. non si inzuppa?
ho visto nei negozi delle magliette specifiche ... ma tengono caldo?
e per le mani ? e i piedi ?
ciaoooooooo
e buon vento
|
Stefano MN Guest
24/3/2005 18:01:26
Messaggio: Stagna, oppure semistagna con sottomuta neoprene sottile, calzari e cappuccio. la maglietta di lana mettila quando vai in bicicletta.
I guanti al pomeriggio non servono più.
ciao.
|
Enrico VDLF Guest
24/3/2005 18:01:53
Messaggio: Io domenica ero al Pier e sono uscito con la semistagna, sotto metto un corpetto in titanio. L'acqua è fredda quindi cerco di cadere poco; certo che se dovessi rompere qualcosa sarebbe un po problematico nuotare. Si soffre un pò ma basta stare attenti.
|
ginolatino Guest 
24/3/2005 20:47:46
Messaggio: Se vuoi risparmiare il corpetto metti sotto la muta corta ... (estiva) ... maglie magliette e maglioni li metti quando sei uscito e asciutto =8-)
|
stefano MN Guest 
25/3/2005 08:37:53
Messaggio: Cavolo Gino, ma come fai a infilare una muta intera sopra una muta estiva?
o è di 2 taglie superiore, oppure sei talmente "gommato" e compresso da sembrare una Bridgestone slick a 5 atmosfere.
NON ASCOLTATELO!
|
mb2017 Guest
25/3/2005 08:54:02
Messaggio: grazie per i consigli!!!
ciao a tutti.
|
GinoLatino Guest 
25/3/2005 14:31:19
Messaggio: @stefano MN : Chettedevodi' .. fino all' anno scorso surfavo cosi' da meta' febbraio .. un po' impacciato lo ero ma non tanto di piu' che con una muta stagna ... meglio impacciato che congelato , comunque ;-)
|
Ginomutino Guest 
25/3/2005 14:44:42
Messaggio: 33 minuti e 22 secondi record di vestizione del Gino !
visto con i miei occhi !!
ciao a tutti
|
GIgi Guest
25/3/2005 17:04:56
Messaggio: Premttendo che non la uso, ma la maglietta di lana nelle mute stagne funziona.
Per quanto riguarda mettere sotto la muta a maniche corte basta che prima di entrare in acqua ti fai una bella corsa di 100 mt. che ti faccia venire il fiatone forte forte se riesci a respirare puoi andare in acqua altirmenti all'ospendale
|
Ginolatino Guest 
25/3/2005 21:04:01
Messaggio: @Ginomutino: ha ha ha ! mannaggia a te e alla tua muta ;-) ...
|