| Da | Messaggio |
max Guest 
29/3/2005 18:40:57
|
Soggetto: questa ve la devo dire! IP: Logged
Messaggio: ciao,esco da un'annetto e mezzo in windsurf quasi esclusivamente sul lago d'iseo dove abito..ho iniziando ad uscire anche sul garda in condizioni toste ed ho incominciato a gustarmi cosi le uscite con vento forte ed un pò d'onda...ma ieri..ieri...sono uscito sulle onde vere!!!sono stato a le coudulier in francia...sono entrato in acqua quando le condizioni erano umane e cosi mi sono abituato allo spot..poi le condizioni sono cambiate ed ho incominciato a "surfare" onde di un paio di metri!!è stata una sensazione fantastica!vedere l'onda che si forma...buttarsi al lasco..salirci sopra..e scendere di poppa piena a mille all'ora quando lei incomincia a frangere dietro di te...va bè e poi cadere..è una sensazione fantastica!!!ragazzi è da provare..tutti al mareeeeeeeeeeeee
|
Robi Guest
29/3/2005 19:22:07
| RE: questa ve la devo dire! IP: Logged
Messaggio: fiKo!
sono felice per il tuo entusiasmo
|
Cutre Guest
29/3/2005 22:59:21
Messaggio: Mi piace!E' questo lo spirito giusto!
|
Perca Guest
30/3/2005 14:21:10
Messaggio: Sono commosso....riusciro' anch'io un giorno...beeeelllllooooooooooooooo!!
|
PIPPO RASSSSTA Guest
31/3/2005 11:31:56
Messaggio: eHI ALLORA TE LA SEI SPASSATA IN FRANCIA EH?MI SPIACE NON ESSER STATO DEI VOSTRI MA NON POTEVO PRORPIO PERMETTERMELO...ANZI DEVO STARE ATTENTO A QUELLI DELLA BANCA CHE SE MI BECCANO IN GIRO....E POI SAI, OGNI TANTO BISOGNA STARE DIETRO ANCHE ALLE FIGHETTE!
CMQ SONO STRACONTENTO PER VOI, ORMAI VI SIETE AFFACCIATI ANCHE VOI AL WAVE E , ANCHE SE LA STRADA SARA' LUNGA SARA' DIFFICILE TORNARE INDIETRO!!!WAVE RULES FREESTYLE SUCKS
CIAO CIAO CI VEDIAMO SULLA POZZA!!!
|
GinoLatino Guest 
04/4/2005 01:43:25
Messaggio: Ahhh .. le onde ... queste sconosciute ;-)
|