| Da | Messaggio |
gigi Guest 
01/4/2005 10:45:35
|
Soggetto: star-board e innovazione IP: Logged
Messaggio: Nel forum si e' parlato molto di ricci,drops e jp...; io vorrei prendermi la S-type 114 per l' ORA e anche per il peler,quando non e' fortissimo.Qualcuno la conosce?? O ne ha sentito parlare? Poi che ne sapete di quella innovazione stile "race",anke nelle tavole free-style,per cui la superfice della coperta e' piu grande di quella bagnata... e' valida ??? bisogna orientarsi su quelle tavole che hanno questa innovazione perche' e'rivoluzionaria o e' godibile solo da quelli che fanno una flaka dietro l'altra? (ossia puo aiutare anke uno che vuole imparare le prime manovre free-style?) grazie a quanti risponderanno e buon vento a tutti!!!
|
claudio Guest
01/4/2005 15:05:47
| RE: star-board e innovazione IP: Logged
Messaggio: ciao gigi
premetto che, a mio parere, la Star Board è l'azienda più innovativa del mercato; vedi ad esempio la nuova tendenza dei wave compatti infatti il primo a comparire sul mercato di serie è stato l'EVO. per quanto riguarda l'S-type 114 è un'ottima tavola per l'utilizzo che ne vuoi fare! la tavola appartiene al gruppo delle super cross quindi tavole veloci con ottima conduzione nelle strampate e planata anticipata, inoltre, si può facilmete compiere transizioni aeree come willy skipper, vulcan, speed loop e spock.
il concetto di riduzione della superficie bagnata, sostanzialmenteme, imprime minore resistenza all'avanzamento della tavola aumentando le pozialità di velocità della tavola stessa. nel free-style star board questo concetto non viene proposto in qs serie anche perchè sono pochi i reali benefici su tavole di questo tipo. meglio sicuramente i rail sui bordi che permettono alla tavola di "slashare" di lato nelle manovre di transizione.
ciao
|
berto Guest
02/4/2005 18:53:01
Messaggio: Io ho un dubbio amletico per l'acquisto!!!!! Dal quale uscirei solo provando entrambe.
Kombat 105 o S-type 104.
Qualcuno può darmi una mano???????
|
berto Guest
02/4/2005 18:53:17
Messaggio: Io ho un dubbio amletico per l'acquisto!!!!! Dal quale uscirei solo provando entrambe.
Kombat 105 o S-type 104.
Qualcuno può darmi una mano???????
|
gigi Guest 
03/4/2005 01:13:04
Messaggio: anch'io sarei stato orientato per kombat105 o s-type 104....ma sono 90 kg!!!! per quello ero piu' orientato per s-type114.....x l'ora.... e poterle provare...magari e poi decidere....
|