| Da | Messaggio |
davide münchen Guest
08/4/2005 09:36:09
|
Soggetto: come siamo messi a multe e parcheggi? IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzuoli come siamo messi quest'anno a multe e parcheggi? ci sono stati cambiamenti nel corso dell'inverno riguardo ai soliti posti dove si parcheggiava gratis?
ciao Davide
|
GinoLatino Guest 
08/4/2005 23:47:34
| RE: come siamo messi a multe e parcheggi? IP: Logged
Messaggio: A multe bene , mi hanno levato solo 1 punto e 35 euri perche' avevo i fari spenti in tangenziale a TN 08-).. I parcheggi sono piu' o meno sempre quelli , piste ciclabili, attracchi dei traghetti, proprieta' similprivate e parchimetri permettendo ...
|
Lorenzo Guest 
09/4/2005 11:16:47
Messaggio: Ciao Gino, cercavi di fare come Battisti??
Guidavi a fare spenti nella notte....
Ciaooo
|
davide muenchen Guest
09/4/2005 13:22:57
Messaggio: Lorenzo....te lo dico a sottovoce....Ginolatino è Battisiti!!!
|
GinoLatino Guest 
09/4/2005 13:24:56
Messaggio: Lorenzo .. era circa 1 mese e mezzo fa ed erano le 13 08-((
... ahhh ... Battisti ...
|
Goma Guest 
09/4/2005 14:48:01
Messaggio: domenica scorsa a campione del garda c'era il parcheggio a pagamento chiuso, ma un sacco di gente in attesa di un refolo da sud,risultato? neanche un parcheggio disponibile, macchine parcheggiate ovunque, al circolo velico son fioccate le multe...Blocchetto selvaggio da parte dei vigili di Tremosine....:-(
I vecchi parcheggi liberi a nord di Campione, sono ancora transennati, come lo erano lo scorso anno....Col parcheggio a pagamento chiuso,la zona disco in piazza,e pochissimi parcheggi liberi, come si puo' pretendere di avere tutte le macchine in sosta regolare???
Ci sono:
-Windsurfer,
-Kiter,
-Velisti (con barche e carrelli al seguito...)
-quelli che fanno treeking
-Semplici visitatori
-Turisti teutonici gia' all'attacco del garda
-motociclisti
-sommozzatori
-ciclisti
-......e vigili,per fino troppo severi e troppo veloci nello scendere dall'auto ed affibbiare le multe....
Mah...come inizio di stagione siamo un po' a terra.....
mettiamoci che si e' cominciato a planare con la 7 solo dopo le 16:00, e per un'oretta al massimo,al ritorno solita coda al tosko,con multanova attivo in tangenziale....be, una domenica coi fiocchi....:-/
ciao
|
Danilo Guest 
09/4/2005 22:33:21
Messaggio: l'estate scorsa, un sabato, ho lasciato l'auto in quel bel parcheggio pieno di ulivi che c'è appena sopra Torbole, ho caricato tavola,vele e il resto su un carrellino attaccato alla bicicletta e sono sceso in curva.......MI HANNO FERMATO I CARABINIERI..!!!contestandomi il fatto che, con i velocipedi, è vietato il traino...(ma se si vedono in giro ciclisti con i bambini seduti in un carrettino dietro la bici!?)..forse ero troppo lungo? (sembravo un'autotreno) o forse avrei dovuto mettere il cartello x i carichi sporgenti!, cmq non mi hanno multato (x questa volta mi hanno detto..!), il binomio bici\portasurf io continuo cmq ad usarlo, xchè è comodo e veloce, non inquina, non fa rumore, diverte..! devi solo sperare di incontrare tutori dell'ordine con un pò di buon senso...è un'utopia??? mah, speriamo...!ciao.
|
GinoLatino Guest 
09/4/2005 23:33:34
Messaggio: No, non e' un utopia ... qualsiasi vigile con un po' di buon senso , carabiniere o polizziotto non stressato puo' capire che e' un sistema validissimo per decongesionare il traffico e i parcheggi del paese . Magari facessero tutti cosi' . Si potrebbe promuovere un regolamento comunale che non lo vieta e magari lo incentiva pure ...
|