| Da | Messaggio |
Nikpd Guest
10/4/2005 15:44:32
|
Soggetto: usa IP: Logged
Messaggio:
questa estate ho una mezza idea di fare un viaggio serio, vorrei andare negli u.s.a.
Ci sono un sacco di cose da vedere e da fare, però se per caso passo vicino a qualche posto dove fanno wind surf......?cosa faccio ? tiro dritto?
ma in america ci sono posti per il wind?Credo proprio di si, vabbè se sapete qualcosa, scrivetelo. grazie ciao
|
Lorenzo Guest 
10/4/2005 16:52:29
| RE: usa IP: Logged
Messaggio: Non sono molto informato,
ma c'è la zona del gorge (un fiume) che dev'essere davvero bella, dicono che fa condizioni davvero particolari con vento quasi sempre atomico!
Nella baia di sfrancisco fanno anche delle gare quindi credo che anche li ci sia qualcosa..
nella zona di LA ho visto dei wsurfer ma non so se ci siano noleggi, li va per la maggiore il surf, ma qualcosa mi hanno detto che c'è anche per noi..
Buon divertimento
|
ginolatino Guest 
10/4/2005 17:05:15
Messaggio: River Gorge ... da non perdere ...
http://www.seeyououtside.com/videoclips/tonkeyflies.mpg
http://www.seeyououtside.com/windpix/DSC00088.jpg
|
gigi Guest 
11/4/2005 11:24:34
Messaggio: Credo che in molti posti si faccia wind surf,ma si conoscono solo quelli dove il w.s. e' l'attivita'piu pubblicizzata!! Anke a new york ho sentito che fanno w.s. certo che quelli che vanno a new york non ci vanno per fare surf come attivita' principale.... Quindi se sei intenzionato a fare w.s. comunque..., prova a digitare in un motore di ricerca "windsurf nome stato che visiti"cosi vedi se c'e' 1,l'opportunita' di poterlo fare,2 se nevale la pena rispetto alle cose che puoi fare in alternativa! Ad es sono stato anke a toronto,lago Ontario,si poteva fare w.s. ma io in quell'acqua non ci entravo neanche per soldi...,se vai a San Francisco ad es.c'e' sempre ventone e una surfata sotto il Golden gate io me la farei....Insomma posti ce ne sono,per alcuni puo'valere la pena di sbattersi esurfare in un posto diverso,per altri e' meglio se tiri dritto e non perdi niente! ciao
|
Cox Guest
11/4/2005 23:27:28
Messaggio: Io sono in Massachusetts, e di posti per il windsurf qui intorno ce ne sono un po'. Di famoso c'e' Cape Cod (www.windsurfjournal.com/frontblocks/news/pop_up_news.asp?id_news=7712), so che si esce spesso ma per motivi pratici non ci sono mai andato. Vado invece quasi ogni weekend a Sandy Hook, in New Jersey, a 4 ore da qua. (Desecrizione spot in NJ: www.geocities.com/Colosseum/Field/9020/launch.htm , Vento attuale: co-ops.nos.noaa.gov/nyports/nyAllMET.html , Previsioni: co-ops.nos.noaa.gov/nyports/nyAllMET.html)
Per informazioni generali sul windsurf nel New England: www.abcsail.org e www.mit.edu/~windsurfing/
|
beppe Guest
18/4/2005 21:16:34
Messaggio:
guarda, riguardo San Francisco ci sono stato un mese x lavoro qualche anno fa. Spot ce ne sono sotto il ponte , sull'oceano, o all'interno della baia. Il problema e' il noleggio se non hai la tua attrezzatura. Io sono riuscito ad affittare solo in un laghetto vicino all'aeroporto: materiale Mistral buono, vento, ma sembrava di essere in una cava per le trote....
|
mb2017 Guest
18/4/2005 23:15:52
Messaggio: io sono stato l'estate scorsa a san francisco e ti posso assicurare che surfare tra il golden gate e alcatraz è una figata!!
effettivamente l'attrezzatura non so si possa noleggiare li in zona però secondo me qualcosa si trova.
|
Saul Guest
19/4/2005 15:35:25
Messaggio: Vai tranquy
che se vuoi surfare nella baia di S. Francisco vai al Coyote point (prima dell'aeroporto di S.Francisco!!) e trovi buona attrezzatura da noleggiare (tavole F2 e vele abbastanza recenti).
Io ci sono uscito! Ci sono condizioni veramente stupende. Il vento e'regolare, disteso, forte, ... uno spettacolo. Per non parlare del ciop...
Se ti servono maggiori info ssurf@libero.it
(Wind)surfare in America e'stato incredibile ...
ma il nostro lago resta sempre IL LAGO !!
Cmq se hai la possibilita' di andarci non perderla!!
Cheers
|