Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
fabio,lake maggiore
Guest

12/4/2005
16:16:38
Soggetto: TRAPEZIO
IP: Logged

Messaggio:

il mio pat love dopo tre stagioni mi sta abbandonando,il gancio si smolla troppo facilmente.dovendolo cambiare accetto consigli,ne esiste un tipo con un blocco a prova di bomba?

grazie

Lorenzo
Guest
 Email

13/4/2005
11:52:02
RE: TRAPEZIO

Messaggio:
Io dall'anno scorso uso il np wavepro automatico, mi ci trovo da alla grande e in più mi da meno fastidio la schiena..
il gancio non mi si è mollato mai.
unico neo il gancio tende un po a ruotare verso l'alto se non è tirato bene..
secondo me il gancio i supporti dentati in plastica tengono, pero credo che serva attenzione anche quando non si usa il trapezio..

davide münich
Guest

13/4/2005
12:20:15

Messaggio:
ero tentato pure io di prendermelo quel NP li' ma ho visto su ebay.de che ne vendono un paio col gancio in plastica rotto...nn vorrei mai fosse una pecca...e poi i denti in plastica nn mi convincono un gran che...magari mi sbaglio pero'..
davide

fede
Guest

13/4/2005
12:42:33

Messaggio:
io è due anni che uso un trapezio alto da kite della naish....
quelli non si aprono neanche a pregare in cinese... sono fatti per sopportare trazioni molto maggiori...in più lo trovo anche molto comodo per la schiena sia per forma e dimensione che per i morbidi materiali con cui è costruito..
ciao

ginolatino
Guest
 Email

13/4/2005
13:10:37

Messaggio:
il vantaggio del il np wavepro automatico e di tutti i trapezi del genere e' che in caso di estrema emergenza ci si puo' sganciare dal gancio del trapezio molto velocemente .

Non so se vi e' mai capitato di restare sotto la vela con il cordino ancora agganciato e ARROTOLATO intorno al gancio del trapezio ...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: