| Da | Messaggio |
gianni Guest 
19/4/2005 19:48:26
|
Soggetto: sardegna baia santa reparata IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Nelle prime due settimane di luglio ho trovato appartamento in sardegna a baia santa reparata e volevo sapere se si può uscire da lì senza spostarsi a porto pollo. Ho un 105 e un 150 litri e vele dalla 4.4 alla 8. Sapete indicarmi che tipo di condizioni troverò? Sto valutando anchel'ipotesi di prendere anche una tavola piccola, tipo 90 litri.Ciao e buon WS.
|
gigi Guest 
19/4/2005 23:59:50
| RE: sardegna baia santa reparata IP: Logged
Messaggio: ciao,io sono stato a capo testa (vicino a baia s.reparata)qualche anno fa,e nelle 2 spiagge/baie c'e' abb vento,e si puo uscire con le tavole e con le vele che hai!(soprattutto con venti quadrante nordest). si va a porto pollo 15/20 km per venti quadrante ovest di solito,che grazie alle colline che stanno dietro rinforzano leggermente.in linea di massima puoi surfare senza andare a porto pollo....pero'avere numeri di tel. di qualche scuola a p.pollo magari ti da la possibilta' di spostarti quando non c'e' vento a baia s.reparata.... ciao se hai bisogno,scrivi
|
Fabrizio Guest
20/4/2005 11:40:51
Messaggio: Io ho avuto una sola esperienza, in luglio: ho provato ad uscire dalla baia interna (quando arrivi vai subito giù a destra, senza passare la striscia tra le due spiaggie?) con un maestrale leggero e una tavola piccola e non ci sono riuscito, ci sono onde fastidiose e arrivi subito sugli scogli, ma se ti sposti sulla spiaggia che costeggia la strada, verso capo Testa si esce tranquillamente, comunque per il vento in luglio bisogna tenere d'occhio porto pollo... Buone vacanze!
|
PIPPO Guest
21/4/2005 10:55:21
Messaggio: al di là del vento che può esserci anche a capo testa, a porto pollo fanno certi aperitivi sulla spiaggia e c'è pieno di belle bambine...YAHOOOOOO!!!!
|