Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ginolatino
Guest
 Email

04/5/2005
20:02:21
Soggetto: RE: Webcam a Torbole
IP: Logged

Messaggio:
E' facile da spiegare, la nostra webcam e stazione meteo aggiorna ogni 2 minuti circa , la webcam della conca non ricordo se ogni 30 o 60 minuti ...

Hai controllato l' ora della foto della webcam in conca ?

no vero ... ;-)

Hans
Guest
 Email

05/5/2005
08:56:55
RE: Webcam a Torbole

Messaggio:
Francamente Mister Gino no la leggo nel sito della Conca l'ora di lettura...almeno, se non sono bruciato del tutto...riguardo meglio dopo , tra una pratica e l'altra.

PS che mi sia rin...beeep del tutto ? :))))

kali aeras

Hans

GinoLatino
Guest
 Email

05/5/2005
13:21:47

Messaggio:
Puo' darsi che non ci sia ( anzi ho apprna controllato e non c'e' )... l' anno scorso mi pare che c'era , quest anno pero' hanno cambiato loro malgrado la cam , percui probabilmente non c'e' perche' devono ancora configurarla , comunque sono abbastanza sicuro sulla freq degli aggiornamenti aggiornamenti

ginolatino
Guest
 Email

05/5/2005
13:27:25

Messaggio:
Mi correggo , qualcuno forse ci ha letti ;-) ... oggi la Cam della Conca aggiorna ogni 5 min circa ;-)

Meglio , molto meglio ... !

Hans
Guest
 Email

05/5/2005
14:06:02

Messaggio:
hihihihi....emh....parassita....la mettiamo nel repertorio che dici ? (figur di ca.c...) ehehe...scherzo...beh va ben allora dicimao che vedevo la bandiera sventolare dal lato opposto per i cicchetti che mi ero sparato qui in ufficio... :)))

Hans

stefano MN
Guest

05/5/2005
14:08:09

Messaggio:
Qualcuno vuole togliere la polvere dalla webcam del molo Paradiso? l'immagine č inquietante e cupa, sembra il soggetto di un quadro crepuscolare bulgaro.

ginolatino
Guest
 Email

05/5/2005
21:56:38

Messaggio:
Hans non e' che guardavi il monitor riflesso in uno specchio ?? ;-)

ginolatino
Guest
 Email

05/5/2005
21:59:10

Messaggio:
Stefano ... e' un molo con una spiaggetta e una bella strada .. per quanto puoi immaginarlo solare e bello quello e' ... stiamo comunque organizzando un coloratissimo party sul molo con donnine in bikini di sgargianti colori ;-)

Gufo
Guest

06/5/2005
06:40:43

Messaggio:
La webcam io non la vedo on line. Possibile che alle 06.30 ci siano persone che passeggiano e parecchie macchine???? Cmq. ottimo l' anemometro. Sarebbe molto utile metterne uno anche all' inizio della discesa di Nago, perchč con il vento da nord non fortissimo l' anemometro a Torbole potrebbe rilevare zero vento, mentre lassų normalmente č molto attendibile per la situazione di Malcesine. Per l' ora non c'č questo problema.

ginolatino
Guest
 Email

06/5/2005
14:49:12

Messaggio:
Gufo , un anemometro sul curvone sotto Nago c'e' ma e' in disuso e non sappiamo chi l' abbia messo .. all' inizio avevamo un mezza idea di metterlo li , poi , anche per comodita' lo abbiamo messo giu ' .

La cam e' ferma Roberto (OnGarda) sta facendo dei test ( spero non sul topone ;-) )

Hi !

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: