| Da | Messaggio |
Perca Guest
21/4/2005 15:37:09
|
Soggetto: Dvd di windsurf IP: Logged
Messaggio: IL FATTO: Un paio di mesi fa, in una serata tranquilla mia moglie decide di programmare la registrazione di una puntata di Amici (e gia' li...), un po' distrattamente inserisce la mia videocassetta di windsurf nell'apparecchio e si allontana inconsapevole del disastro che sta' commettendo...ovviamente la tecnologia che ti lascia a piedi nei momenti meno opportuni, quando non lo vorresti funziona perfettamente...il risultato....aaaaaaaahhhhhhhh che dooloooooreee...e' che non ho piu' la mia cassettina da guardarmi sia per il morale sia per studiare qualche manovra da provare.
RICHIESTA: C'e' qualche anima buona che mi puo' consigliare dvd o videocassette valide per l'apprendimento e/o la semplice visione nelle giornate di biiiiiip, per risollevare il morale??
Ciao a tutti e buon ventooooooooo...
|
jay Guest
21/4/2005 16:12:35
| RE: Dvd di windsurf IP: Logged
Messaggio: recentemente ho visto DVD di kamasutrawindsurfing in produzione di mistral/northsails e ti devo dire ke c'่ ti tutto: dalla primissima uscita alle mosse piu spetacolari di freestyle!
ottimo!
|
ginolatino Guest 
21/4/2005 19:05:15
Messaggio: Presto uscira', come novita' 2005, il Parasutrawindsurfing . Con tutte le migliori manovre del 2004 non riuscite ;-)
|
Saul Guest
21/4/2005 19:27:14
Messaggio: Ho il Kamasutra del Dr.Beat e merita veramente.
Pero' non si puo'neanke mettere a confronto con la qualita' e la professionalita' con cui Lars Petersen ha prodotto il suo DVD : Feed Your Soul !!!
Eccezzionale!! E'un vero e proprio DVD di istruzioni per freestyler!! Fatto bene, girato in posti spettacolari, ottimo sia per freestyler esperti che per beginners!!
Dategli un'okiata.
Cheers
|
roby Guest
22/4/2005 07:40:44
Messaggio: beh cosa vuoi di piu di una bella puntata di amici!!!! ;-)
io sarei gia separato per una cosa cosi ;-))))
cmq x il freestyle buoni quelli gia consigliati;se vuoi vedere qualcosa di piu radicale e un po di wave ti consiglio alive di cisco goya o plug'n'play moooolto bello, probabilmente il piu bello!!!
o anche i vari the search
|
Perca Guest
22/4/2005 09:43:28
Messaggio: x Roby: taci vala'.....sono stato li li per compilare le carte per il divorzio...ah aha hah
X Gino: se vuoi ho anch'io delle cose da darti per il Parasutrawindsurfing, son troppo bravo nelle manovre non riuscite...
I dvd che avete elencato li trovo in edicola, o nelle videoteche o dove?? Facitteme sape'....
Grazie per le informazioni ragazzi...
|
roby Guest
22/4/2005 12:24:44
Messaggio: no credo che li devi comprare online
http://www.stehsegelrevue.de
qui li trovi!ciao
|
GinoLatino Guest 
22/4/2005 17:50:15
Messaggio: Il plug'nplay e il Kamasutra lo avevano al SurfPlanet .
Perca tu mandami i video , che se hanno una buona qualita' li inserisco
|
Cutre Guest
22/4/2005 23:37:45
Messaggio: Con windsurf UK (ho trovato un'edicola che vende questa rivista!)questo mese c'รจ in omaggio un bel DVD prodotto da starboard veramente bello.
|
casa Guest
22/4/2005 23:42:19
Messaggio: dimmi dove dimmi dove
|
Cutre Guest
23/4/2005 10:17:05
Messaggio: Per caso l'ho trovato in una edicola di ferrara.Probabilmente se chiedi al tuo giornalaio di fiducia te lo fa avere una copia(e non costa tanto di piu della edizione italiana)7.5 euro.
|