| Da | Messaggio |
Pale Guest 
26/4/2005 13:01:14
|
Soggetto: vele Simmer IP: Logged
Messaggio: Ciao, qualcuno sa dirmi come vanno le simmer? in particolare sarei orientato sulla zerofive e sulla X-cam da usare sul lago. grazie!
|
claudio Guest
27/4/2005 17:00:47
| RE: vele Simmer IP: Logged
Messaggio: ciao
le due vele sono diverse sia per out line che per utilizzo:
la zero five è una vela free ride free style leggera e manovrabile ottima per bolina e andature portanti dolce per partenza dall'acqua e per manovre di virata e strambata e non da meno per volkan spock e varianti non avendo camber. abbinabile con tavole free style e free ride
la X cam vela con camber ottima per lunghi bordi di bolina e veloci laschi rinforzi in kevlan su parti sollecitate meno consigliata per manovre free style. super planata e velocità le caratteristiche peculiari. abbinabile con tavole free ride free race.
ciao claudio
|
Pale Guest 
28/4/2005 13:21:31
Messaggio: grazie mille!
tu le usi, o hai usato i modelli precedenti?
come vanno??? fanno il loro lavoro o non tengono fede alle promesse fatte sulle brochure?
|
claudio Guest
28/4/2005 14:27:17
le ho usate per test.vanno bene entrambe rifiniture ottime e rinforzi sui punti usura. io utilizzo le vision dalla 5.3 alla 4.2 per fare free style e wave. dipende da cosa cerchi se fre ride free style zerofive se free ride free arce la x cam
ciao
ps: consiglio prendile non te ne pentirai!
claudio
|
Pale Guest 
29/4/2005 13:07:14
Messaggio: grazie claudio, visto che conosci le vele ne approfitto:
io vorrei prendere una 6.4 zerofive per l'òra normale E una Xcam 7.5 per òra leggera.
considera che peso 90 kg e uso un Carve 111.
tu che ne dici?
|
claudio Guest
29/4/2005 14:24:55
può essere una buona scelta sia per le metrature e per le tipologie che hai indicato; dipende da dove esci se in zona conca malcesine o campione (con l'ora) sono sicuramente un'ottima scelta!
ciao claudio
|