Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest
 Email

26/4/2005
16:38:46
Soggetto: Gargano settimana di ferie- HELP
IP: Logged

Messaggio:
scusate mi sono accorto che con il soggetto nuovo forse è più leggibile:

volevo chiedere un parere sulla situazione vento sul gargano per il periodo fine maggio primi di giugno.
Avrei una settimana e pensavo di coniugare windsurf e turismo che ne dite?? altre dritte??
grazie a tutti
marco

luciano
Guest

28/4/2005
08:42:19
RE: Gargano settimana di ferie- HELP

Messaggio:
sono tre anni di fila che ci vado in agosto, purtroppo in quel periodo ho trovato condizioni così cosi, in pratica si plana quasi tutti i giorni con la 6,4 raramente si usa la 5,4 però gli istruttori delle scuole del posto mi hanno sempre detto che da marzo ai primi di giugno si esce spesso con la 5,0.
ti consiglio il villaggio Gabbiano Beach, lasci tutto armato a 20 metri dal mare ed è una struttura che offre albergo, bungalows o campeggio

ciao

marco
Guest
 Email

03/5/2005
12:13:53

Messaggio:
grazie della risposta, marco

gianni
Guest
 Email

19/5/2005
11:02:32

Messaggio:
ciao a tutti,
anch'io volovo andare in Agosto a Vieste....il villaggio Gabbiano Beach è sulla spiaggia principale?
io stavo cercando appunto una sistemazione in bungalow vicini al mare....che camping mi consigliate?

grazie per l'aiuto

fabio
Guest

19/5/2005
11:53:32

Messaggio:

gianni,tutti i campeggi in spiaggia lunga hanno bungalow e mini appartamenti vicino al mare. il vento forse entra meglio a centro baia.io per tre anni sono stato al camping capo vieste dove c'è la scuola di cantagalli,è il primo della baia arrivando da peschici.li però i bungalow non erano il massimo. altri campeggi nella baia così a memoria sono il baia dei lombardi,l'umbramare,spiaggia lunga. cerca in internet quello che fa per te. a capo vieste io lasciavo armato 2 vele nella piazzola,e vicino la scuola si potevano sciaquare con acqua dolce.

luciano
Guest

19/5/2005
12:21:04

Messaggio:
PER GIANNI

Si il gabbiano beach è sulla spiaggia principale e secondo me è la struttura che offre il migliore compromesso della spiaggia lunga, ha albergo e bungalow ma sicuramente per agosto è tutto pieno, comprende anche il villaggio "covo dei saraceni" che è di fianco e lì probabilmente trovi posto in bungalow perchè è a 200 metri dal mare, comprende anche il campeggio "baia dei lombardi" direttamente in spiaggia.
Tieni presente che usufruirai ugualmente dei servizi del gabbiano beach (rimessaggio in spiaggia compreso).

io sarò li le ultime tre settimane di agosto, magari ci si vede

Tavole dai 100 litri in su e vele dalla 5.4 in poi

gianni
Guest

19/5/2005
14:08:02

Messaggio:
grazie per le info!!

marco
Guest
 Email

19/5/2005
18:36:25

Messaggio:
per problemi vari andrò in ferie la secondo di giugno se vado, se vado (speriamo), in puglia
penso che seguirò le vs. indicazioni...
poi riferirò...
ciao a tutti e grazie ancora anche gianni che ha tenuto vivo questo msg

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: