Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
valerio
Guest
 Email

28/4/2005
12:00:56
Soggetto: marocco vs portogallo
IP: Logged

Messaggio:
prendendo spunto da un ragazzo nel forum mi è venuta l'idea di cambiare la mia meta di viaggio dal portogallo all'avventuroso marocco, per quanto riguarda vento e onde qualcuno di voi sa se conviene o ha informazioni utili su quest'ultimo paese?

grazie

Cutre
Guest

28/4/2005
14:35:24
RE: marocco vs portogallo

Messaggio:
Chebbello!ma qua un sacco di gente vuole andare in marocco!Mi sa che ci troveremo sulle spiaggie di essaouira a surfare tutti assieme come a santa croce ,al garda o a sottomarina!Evviva!

fed and frends
Guest

28/4/2005
18:15:34

Messaggio:
A quanto pare abbiamo lo stesso problema, qmc ti segnalo qualche sito utile per le recenzioni:

http://www.windcam.it/Viaggi2005/Marocco_2004.php
http://web.tiscali.it/moulaywindsurf/

più di questo nn posso dirti perchè non ci sono mai stato.

ale
Guest

29/4/2005
04:14:15

Messaggio:
in marocco non ci sono mai stato, per quello che so hai più chance di beccare vento, poi potrei sbagliarmi

tito
Guest

29/4/2005
12:24:03

Messaggio:
Ho bellissimi ricordi sia del portogallo ghe del marocco ,da provare entrambi .

valerio
Guest

29/4/2005
13:11:51

Messaggio:
ciao tito,
volevo chiedere a te che ci sei stato, in quale dei due posti andresti se avessi a disposizione 10 giorni a metà agosto e perchè.

grazie

tito
Guest
 Email

29/4/2005
13:38:20

Messaggio:
Valerio, di solito 10 giorni per queste due mete sono un po' pochini e CMQ decidererei all'ultimo momento. Ad agosto e' gia' estate avazata ed entrambi i posti il vento lavorano con alta pressione stabile . Sul portogallo se entra una perturbazione ti potrebbe stoppare il Nordata cosi' come farti onde troppo alte da non poter uscire . Forse avendo cosi' poco tempo e accettando qualche rischio andrei in portogallo .
Mentre se mi chiedi quale' il periodo migliore per il vento/onda e' meta' Giugno a Luglio per entrambi.

valerio
Guest

29/4/2005
14:06:08

Messaggio:
grazie per la risposta, credo mi tornerà molto utile.

buon vento

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: