| Da | Messaggio |
Carlo Guest 
01/5/2005 13:38:07
|
Soggetto: Aiuto x prox tavola IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti mi trovo a Londra per studiare/lavorare dunque capite bene che sofferenza!!!! Ma sto' pianificando la mia nuova tavola perche' ho intenzione di tornare a Salo' a fine Luglio.
L'anno scorso ho comprato la mia seconda tavola una Bic Rumba da 130 l lunga 2,90 vela 6 e 6,5 con la quale ho imparato partenza dalla spiaggia e dall'acqua (ho ancora alcune incertezze sull'ultima) e viro con facilita' ma la strambata e' anni luce da me.
Il mio problema che nn sono soddisfatto dell'attrezzatura, cosa ne pensate e' colpa mia!!!! AAA il mio peso e' Kg 70
Thank you
|
davide muenchen Guest
01/5/2005 18:26:43
| RE: Aiuto x prox tavola IP: Logged
Messaggio: ehila...carletto...muenchen chiama londra!
io consiglio:
tavola sui 120 lt non piu lunga di 275 (bic techno 273-drops bomber 78-fanatic...tavole del 2001-2002 ma che vanno ancora benissimo) albero un bel 460 in carbonio (30% o 70%) boma a diametro ridotto (cosi' nn ti spacchi le mani) vela senza chambers assolutamente e stai intorno ai 6.8 7m cosi al pomeriggio hai abbastanza vento x planare x il mattino prenditi una 5.5/5.7 poi dipende da dove esci... con una attrezzatura cosi' vai alla grande, impari in fretta sopratturro spendi poco.
Io ho una techno 273 x il pomeriggio e una fanatic da 90lt x il mattino....checchè se ne dica io con la bic mi sono trovato benissimo e in particolare è molto robusta( se in catapulta vai a sbattere sulla punta si spezza molto meno di altre)...poi se hai $ puoi puntare su tavole del 2004 2005 che sono più performanti ma spendi un'altra cifra...
ciao e buonos tudio!
P.S. salutami le belle gnokke dello Zoo Bar a Leinchester Square!!!
|
Carlo Guest 
01/5/2005 18:52:50
Messaggio: Mah!!! Quasi quasi dopo il lavoro andro' alla Zoo Bar con un mio amico messicano soprannominato ZooBarMan.... L'ultima volta con due sudafricane...
Grazie, nn potevi aiutarmi meglio.
Di solito esco a Campione mattina/pomeriggio poi si vedra' quando torno.
L'anno scorso mi sono divertito e grazie ad amici incontrati in spiaggia ho imparato l'AB!!!!
Per i soldini il cambio e' buono ma visto che mi sfruttano per 3 Pounds all'ora mi sa' che optero' per il vecchio
Bye, ti devo una birra se passi di qui....
|
windsnow Guest 
02/5/2005 10:10:45
Messaggio: L'altra volta con due sudafricane???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:-)))))))))))))))))))))
|
davide muenchen Guest
02/5/2005 11:12:33
Messaggio: qui dopo un inverno con la nordiche mi son buttato sulle brasiliane.... come passare da l'ora al peler...anzi al bali!!!
mui gustoso!!!...... ciaoooooooo
|