Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Alberto
Guest

03/5/2005
09:18:51
Soggetto: Vieste a giugno
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno mi sa dire com'è vieste a giugno?
ho 4,5 5 e 5,7. Può bastare o è il caso di pensare anche ad una 6,5? Pensavo di andare sulla spiaggia lunga le prime 3 di giugno, probabile percentuale di uscite? grazie per ogni info

mimmo
Guest

03/5/2005
10:07:41
RE: Vieste a giugno

Messaggio:
Portati anche la 6.5 (e direi anche oltre). Vivendo a Pescara, ci sono stato frequentemente e l'attrezzatura più usata per me è stata tonic n.s. 7.5 e bic evolution 112 l. quindi attrezzatura freeride. Comunque portati un wave con 5.0/5.5 e un bel freeride 120/135 l. con vele da 6.5 in su.

Alberto
Guest

03/5/2005
10:49:19

Messaggio:
grazie mimmo,
temo di essere un po' in difficoltà con l'attrezzatura, attualmente la mia vela più grossa è la 5,7 e la tavola un freestyle da 100.
Così mi sembra di capire che vado poco lontano...?...
nel caso sai se lì sul posto si trova buon usato a prezzi accettabili? infatti quella sarebbe tutta roba che rivenderei a fine vacanza
ciao

mimmo
Guest

03/5/2005
11:26:59

Messaggio:
Come al solito bisogna essere molto fortunati. Capo Vieste (come tutto il Gargano) è soggetto sia ad un termico (poco regolare e poco intenso) che e a venti di perturbazione sia da nord (maestrale/tramontana) che da sud (scirocco). Con i venti di perturbazione possono generarsi condizioni bellissime con l'attrezzatura che possiedi. Per quanto concerne l'usato, posso dirti che a spiaggia lunga c'è un negozio di surf all'interno del club mistral. Potresti trovare qualcosa li oppure noleggiare l'attrezzatura che di volta in volta ti consente di divertirti di più.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: