Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Al
Guest

06/5/2005
08:13:17
Soggetto: RE: Sabato a Gera
IP: Logged

Messaggio:
ciao Teo,
personalmente esco ancora con la stagna, però c'è qualcuno che usa già la semistagna. secondo me la temp acqua non è più un probl.
Dervio è uno spot per il Nord, la breva non entra bene. Quando c'è Nord in genere dervio è uno dei primi posti dove entra, poi piano piano arriva anche a mandello poi valma. C'è a chi piace, a me non molto, in genere a Dervio entra parecchio rafficato. Quando c'è Nord e non è proprio fotonico preferisco Valma, se fotonico Mandello.
Ciao

fabio,lake maggiore
Guest

06/5/2005
11:06:36
RE: Sabato a Gera

Messaggio:

ieri uscitina con il nord ,da sei metri. l'acqua si è molto riscaldata,con la semistagna avevo già caldo,molti hanno abbandonato le scarpette.vai tranquillo teo,fa caldo!!

al
Guest

06/5/2005
12:54:34

Messaggio:
ciao Fabio, sembra che oggi sia ottima sul lago maggiore, probabilmente addirittura meglio che sul lago di CO. Ti dispiace farmi un breve sunto dgli spot migliori sul lago maggiore quando c'è Nord? e quali sono le vele più usate in questi casi?
grazie e ciao

fabio
Guest
 Email

06/5/2005
19:54:51

Messaggio:

ciao Al,ho messo la mia mail così puoi scrivermi.
anche oggi uscita ad oggebbio sponda piemontese, vela 5,3 5,7 molto a nord vicino la svizzera. la norma vuole cannobio come lo spot migliore,ma se come oggi entra da ovest li fatica un pò..
a volte entra cmq dove gli pare e si percorre il lago in lungo e in largo..

ciao Fabio

fabio
Guest

06/5/2005
20:00:24

Messaggio:
ahh,le vele.. se entra forte può essere da 4,2 4,7
ma ultimamente scarseggia..
in quei casi può anche fare vento lungo tutto il lago. informati sul lago di monate a varese.so che col nord ovest qualcuno esce..

teo
Guest

06/5/2005
21:45:37

Messaggio:
domani pomeriggio faccio una capatina a gera per la mia prima uscita stagionale se il vento spinge come oggi ce' da divertirsi...unico problema ho la muta un po troppo leggerina...ciao ragazzi buon bento...

Al
Guest
 Email

07/5/2005
18:30:30

Messaggio:
oggi sabato ero a valma ma abbastanza uno schifo, troppo rafficato, ho montato prima la 5 poi prima di entrare (ore 7) era calato di brutto, allora smonto e metto 5,7, in acqua si planava a tratti, ci son rimasto fino alle 11 ma non ne valeva la pena, questo è il Nord peggiore che ho preso qst anno, e ieri (venerdì) ho saputo che è stato praticamente lo stesso. Fabio lake magg ank io ho lasciato e-mail, penso di scriverti in settimana per qualke dritta per il lago magg, sono convinto che in giornate così lì sia davvero meglio. Probl mio è che sono a MI lato Monza e il lago magg è un po' lontano, poerò ho un amico di Busto con ncui potrei corganizzare qualcke uscita dalle tue parti. Per Teo, okkio che per questo we Gera temo non sia lo spot più giusto. Ciao a tutti

teo
Guest

07/5/2005
20:10:43

Messaggio:
e si al......avevi ragione sono andato oggi pomeriggio e non si muoveva una foglia sono partito da casa (io abito in zona vimercate )che soffiava di brutto sono arrivato su e niente tutti in spiaggia a prendere il sole...cmq appena acquisto l'attrezzatura completa provo anche io valma e' vicino e me ne hanno parlato tutti bene.
ciao ragazzi buon week

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: