| Da | Messaggio |
Mick Guest
09/5/2005 08:09:00
|
Soggetto: Info wind Torbole IP: Logged
Messaggio: Una domanda stupida...ma a cosa servono gli aggiornamenti da Torbole di Andrea? Ce ne sarà uno utile su 10 !?!?!?!?!
Date la cosa in mano a qualcuno che li mette per davvero...
|
roby Guest
09/5/2005 10:41:57
| RE: Info wind Torbole IP: Logged
Messaggio: l'unica cosa che puoi fare visto è ringraziarlo x cio che fa !visto che lo fa gratis!!!!
se tu trovi qualcuno che voglia tutti i gg prendersi la briga di inserire le condizioni e sentirsi parole ogni qualvolta queste cambino penso che il webmaster lo accetti di buon grado senza problemi...
|
Mick Guest
09/5/2005 11:02:21
Messaggio: Per carità...non me ne voglia Andrea e non me ne voglia nessuno! La mia osservazione non era nei confronti dell'attendibilità delle sue news bensì sulla frequenza di queste...io lo ringrazio tantissimo, come penso facciano tutti, dico solo che se qualcuno vuole rendere un servizio utile come questo lo deve fare con continuità!
Ad esempio oggi c'è ancora l'info di sabato mattina...;-)
Peace
|
Fabrizio Guest
09/5/2005 19:50:15
Messaggio: VOGLIO SOLO RINGRAZIARE ANDREA!!!
|
GinoLatino Guest 
09/5/2005 21:54:25
Messaggio: Andrea fa un buon lavoro ... ma metti che questo week sia andato al mare , che deve fare tornare tutte le mattine per mettere gli aggiornamenti ?
|
Mick Guest
10/5/2005 08:54:45
Messaggio: CERTO, Gino!!! E possibilmente anche mettere su il caffè per tutti...;-)
|
ginolatino Guest 
10/5/2005 14:15:06
Messaggio: dai a Malcesine forse ancora ancora , con la moka da 100 ;-)... ma a Torbole la vedo gia' piu' impegnativa !
Ciao Mick !
|