Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
zizzania libera
Guest

23/9/2006
16:55:39
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ciao ma da qua non capisco, cosa ti è successo alla spalla, lussazzione con fuoriuscita dalla cuffia o strappo muscolare al deltoide? o comunque è solo un problema muscolare o c'è un trauma articolare? se è muscolare dai pazienza e passa da solo, spero sia così, in ogni caso è tutto risolvibile credimi e poi il periodo buono da noi è ottobre novembre. è cambiato qualcosa da quando vi auguravo un bel masso sulla A4, ci pensi se lo mettevano davvero!! crysisss.

the call of purnia
Guest

23/9/2006
17:23:25
RE: iseo

Messaggio:
se lo mettevano davvero non aresti avuto più qualcuno con cui scornarti!!!o forse ci avresti impiegato poco a rimpiazzarci!!:-)
dovrebbe essere solo una cosa muscolare e devo aspettare che la fibra si cicaqtrizzi bene anche se in effetti un pò mi fa ancvora male!!!
avrò anche chiuso quel benedetto spock però mi è costato due settimane di stop!!!

Fibra lism
Guest

25/9/2006
10:06:01

Messaggio:
Applausi x La fibra...fibra.....fibra...
applausi applausi....
Yooh Call chek this sound and check it up! ketchup so i patatine e casonsèi col ciocolat!
....cicatrizzati fibra fibra fibra fibra fibra!!!
Non trovi fibra in giro, non trovi fibra ai party....se non ce l'ha il tuo pusher, non so come aiutarti! ...ti manca la fibra fibra figa fibra fibra! incolla la fibra fibra fibra!!!

astilo
Guest

25/9/2006
13:58:11

Messaggio:
@Call
avevo sentito gli gnari ma non riuscivo a partire con loro osti...Cmq loro si che sono radical...in 5 in un furgo!!!! (se no a cosa serve se vai in 2?!?) poi ho chiamato TUTTI ma....niente! L'unica era aspettare il max e partire sabato sera dopo le 9 ma....era da Ironman fino a Carrò!!! poi 100 e passa Euri x un giorno solo....mmmm....va beh che va beh ma!....a parte tutto, come va!?! 6 operativo il prossimo fine?!?!?

@CSEB
ti ricordi che hai la sacca del mio wave vero? quella viola storica....tienimela da conto che ci sono affezionato! cmq tranquo, quando ci vediamo...prima o poi.

@Alcolism/Localism
io so, e tu sai che io so... mi chiedo come abbiano fatto a non sapere anche loro, non era difficile!!! ciao casinista!!! ;-)

zizzania libera
Guest

25/9/2006
16:01:43

Messaggio:
astylo stavolta le cose sono andate un diversamente, se verrete a pozomar vi spiego, sai bene che quello non è il mio stile acc..ciaoo selvaggi!!

wildstilo
Guest
 Email

25/9/2006
16:18:48

Messaggio:
ostilo! stavolta ho toppato allora!!! ero convinto fossi stato tu a seminar zizzania! ;-)
ehehehehe!!! sorry!!!
see ia in pozoparkmarina! ...spero di arrivare un filo più allenato perchè sto a livello -2!!!
va beh va beh va beh!!!
Aloha mui loa a tutti...e al fibroleso!

zizzania libera
Guest

25/9/2006
18:59:10

Messaggio:
non sottovalutarti, so che siete forti. see you in the spot!!

Wave Juice
Guest

26/9/2006
00:33:45

Messaggio:
@astilo: ma eri tu allora che ho incrociato domenica che partivi dalla madonnina in macchina da men in black!
Ti credevo davvero in francia...

Il prox fine se tutto fila liscio farei volentieri un saltino al Prà. Se mai si organizza...

Hola!

astilo
Guest

26/9/2006
09:24:26

Messaggio:
@zizzania
...beh, per quanto mi riguarda non direi....ne devo mangiare ancora di polenta....aaaaaaah se ne devo mangiare!!! :-) cmq ci si prova...il bello di uscire tra amici è che ci si "gasa" a vicenda e più uno si lancia più si è motivati a sorpassare i propri limiti! see you mitico!
@WJ
Si si ero io...MIBstilo! ;-)
Per il fine sett. dai che ci si organizza tocc in sèma...mangiata compresa!...volentierissimo! (dicevo giust'appunto a zizza che uscire tra soci è surfisticamente produttivo!)
a proposito tu come va con la waterstart?!?

the call of purnia
Guest

26/9/2006
10:55:02

Messaggio:
hoya raga!tutto ok?la spallina sta un pò meglio, non mi fa più stare sveglio,
per il fine non si sa mal che vada an va a balà,la mia fibra e cosa seria, quasi peggio di malaria,
la mia fibra lassa sta ghe sto piò det go den da a surfa!!yo yo fibralism yo io che rappo come un razzo e tu attaccati a stoxxxx!hi hi...scherzavo...cmq ora come ora va un pò meglio ma ancora non mi pronuncio...anche se veramente non ce la faccio più...cazzo...ero abituato a ben altri ritmi surfistici...poi sono arrivato qui e ho subito l'acqua dolce...raga non va bene...tante volte devi mangiare un pò di merda per capire che ti fa proprio schifo!!!(scusa webmaster...passami la metafora!!)ciao ciao

<<Previous Page P 103 Next Page>>