Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Wave Juice
Guest

30/11/2006
23:33:04
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Splendide le foto!
Per il ponte dovrei essere a zonzo pure io ...magari ci si trova... spérom e facciamo i debiti scongiuri sulle previsioni!!

the call
Guest

01/12/2006
10:52:54
RE: iseo

Messaggio:
a-stilo...vegio dun vegio!!!auguri...e speriamo che eolo ti faccia un regalino!!!ciao ciao

peppizz
Guest

01/12/2006
16:32:07

Messaggio:
report dal lac
domenica madonnina da 5,4 ma poca roba e nebbia , stamattina 5,4 rafficato al kanu , possibile anche domani.. consiglio abbigliamento pesante e di risalire fino alla galleria perchè a causa del debole irraggiamento il vento rimane un po piu alto, ingresso in h2o ore 8,40 fine ore 11,00
ciao boce

the call
Guest

01/12/2006
19:07:10

Messaggio:
grande beppe...questo report è come manna dal cielo x noi che ormai ci nutriamo di surf cibbbennetico...non escludo ma sai com'è...dipende tutto da stasera!!!ciso schcht

noli
Guest

02/12/2006
21:17:39

Messaggio:
saluti a tutti, vedo che si e' tutti un po' fermi e vero gnari la francia e' bella lontana e costosa, domenica a meta' strada, meta' serbatoio meta' caselli autostradali BORDIGHERA ha offerto 24 gradi, semistagna maniche corte, onda da mezzo metro fino a mezzogiorno quasi un metro con il rinforzo del pomeriggio super sorfabile anche da chi come me non e' manico,vele da 4,7 a 5,3,vento da est in acqua solo liguri e tre kite veramente bravi, PARCO GIOCHI,
ATTENZIONE autogril di Varazze ore 1 di sabato notte squadrone di fi.... da paura, sembra sia cosi tutti i sabati dovuto a ritrovi per vicina discoteca vi aggiornero'......
aloa

the call
Guest

04/12/2006
12:52:04

Messaggio:
uffa...siamo a lunedi e ho già mal di stomaco...non ci sto dentro...da qualche parte me ne voglio andare in trasferta il prox fine sett...vi rendete conto che è più di un mese che non surfo?????ma si può?!?!?ormai anche la scimmia si è stancata di star qui sulla spalla a far la fame e se ne vuole andare....aiuto!!!

local iseo sarnec
Guest

05/12/2006
11:30:48

Messaggio:
Ho sentito dire che il banana e altri ignoti(chi ??)...so sono recati in irlanda..a prendere la bufera....

chi sa qq cosa di piu ?

e un po che vorrei provare l'irlanda

anonimiaomonima
Guest

05/12/2006
12:13:20

Messaggio:
io so solo questo: meglio un banana col culo gelato che un gelato alla banana nel culo!

CSEB
Guest

05/12/2006
19:07:19

Messaggio:
AhAhAhAhAh!!!!

Grande rispetto per il banana, ma confesso di essermi piegato in terra dal ridere...(complimenti all'autore)

Chi usa il nome di sarnèc invano?????

Sembra che in Irlanda le onde ci fossero ma poco vento e quindi condizioni veramente difficili

omonimianonima-stilo
Guest

06/12/2006
14:01:46

Messaggio:
eheheheh!!! ...confesso CSEB!!! (cmq era nel maximum respect for Banana!!!) :-)
CSEB...sa fet sto ponte!??!?!!?
gnari...cosa dite...qui mi sa che x riuscire a fare una 2 giorni almeno l'unica è la france...
pareri...commenti...previsioni....pendolini...?!?!?!

<<Previous Page P 123 Next Page>>