| Da | Messaggio |
the call of good day Guest
02/1/2007 17:03:41
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: visto che ormai surfo solo telematicamente mi sono proposto di fare questa cosina...giusto per farmi un pò i cazzi degli altri...
2006
-obiettivi preposti:
-obiettivi raggiunti:
-manovre che volevate imparare:
-manovre imparate:
-manovre che non avete imparato ma siam lì a prendere sganassate su sganassate:
-luoghi e surfari prefissati:
-luoghi e surfari svolti:
-che cosa avete imparato in quest'anno:
-giudizo complessivo sulla vostra stagione:
-obiettivi x l'anno prossimo:
|
the call Guest
02/1/2007 17:21:41
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: va be...comincio io...
2006
-obiettivi preposti:spock, forward asciutto, migliorare nelle onde, girarmela un pò;
-obiettivi raggiunti:spock, migliorato nelle onde, girata direi un pochino...(qeusto almeno due mesi fa!)
-manovre che volevate imparare:spock, flaka, shove it, vulkan mure a dx,push tack, forward, back;
-manovre imparate: spock, perfezionato ninja table top, one hand jibing,push tack, cut back backside "sdraiato";
-manovre che non avete imparato ma siam lì a prendere sganassate su sganassate:forward, shove it (quasi), back, flaka, vulkan dx;
-luoghi e surfari prefissati:mari italiani, carro con sud-est, il mio mese di sarda;
-luoghi e surfari svolti:mari italiani tipo imperia, toscana, lazio,adriatico un mese di sarda;
-che cosa avete imparato in quest'anno:ho imparato che:"anche se sai tutte le tecniche ecc...è meglio non farsi frullare".."per una trasferta redditizia ci vuole sempre un pò di culo...e non i seccavento".."in acqua rispettare le precedenze ma non quelle della "sudditanza psicologica"...le onde sono anche tue!!!"
-giudizo complessivo sulla vostra stagione:molto molto buona...ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi hanno spinto a fare windsurf...sono realizzato "peccato" se ne sono aggiunti di altri...(meglio così!!!)...peccato che è due mesi che son fermo...se no era una stagione super!!!!
-obiettivi x l'anno prossimo:flaka, spock 540, grubby, forward, back, shove it, one hand table, viaggiare, surfare, dedicarmi alle onde...non lasciar cadere neanche una perturba...passare più tempo possibile in sarda sperando che diventi un giorno la mia casa!!!
ah dimenticavo...mettiamo pure il numero di uscite...io sono a 61!!!(che magra!!!)
dai dai...scriviamolo tutti!!!
|
beppizz Guest
02/1/2007 18:54:38
Messaggio: report Madonnina...
nord teso dalle 14,40 alle 16,00 vela 4,7
10 gradi, due in h2o io e il ceschino.
alla prox. ciao a tòcc
|
the call Guest
03/1/2007 10:28:29
Messaggio: brao beppe...mamma ragazzi che trip...che incubo...
|
beppizz Guest
05/1/2007 13:46:52
Messaggio: faga che ..
semper mei che sta col cul al sòt.......
|
the call Guest
05/1/2007 15:53:23
Messaggio: certo!!!infatti mi riferivo al mio di incubo...ora come ora se potessi entrerei in acqua anche in perizoma!!!
|
maax Guest
08/1/2007 14:02:56
Messaggio: ola raga....ho trovato voli low coast a 40 euro per un eventuale ritorno dalla spagna a febbraio!!chi vuole avventurarsi nell'avventura di accompagnarmi in auto in spagna a febbraio è ben accetto (sa no pazienza,andrò da solo)..programma:
.1 partenza a chiamata tra il 2 febbr e il 10 febbr..(quando danno vento nel sud francia per almeno 2 gg)
2.dopo aver surfato un paio di gg si riparte per Biarritz
3.poi tappa a San Sebastian e Santander
4. Birretta a Bilbao e tappa a Mundaka
5. arrivo a Oviedo nell'Appartamento Spagnolo..
CORAGGIO!!!CHI TIRA FUORI UNA SETT DI FERIE???
|
the call Guest
08/1/2007 16:02:00
Messaggio: visto che ormai il windsurf x me è un ricordo lontano...latina rules on stesegelrevue!!!andre dobbiamo tornare!!!
|
bepp Guest
08/1/2007 16:03:30
Messaggio: hei cake..
fai proprio schifo..,te la farei fare a piedi.!
hasta..
|
astilo Guest
08/1/2007 17:13:31
Messaggio: @Max
...caaaassssoooo!!! magari potessi!!!! ...se mi licenziano prima ci sono...
@Call
chiaro che ci torniamo al mio home spot!!! caaaasssso che condition da favola!!!! ...quasi quasi mi trasferisco subito....
primo giorno di rientro dalle ferie=pessimismo e fastidio can!!!!
comunque giusto x reportare (Call tu salta post!)....giovedi e venerdi trasfertina in Francia col mitico Hammer!!!
Giovedì w/nw da 4.7/5, entriamo in H2O alle 13.30 fino alle 15 quando cala un po' x una mezz'oretta. poi riprende ancora da 5 piena beffando chi preso bene dal trim della 5,9 nuova aveva cambiato vela! ma Enzo's rules...sto det anche se l'è gròsa!
in generale sembrava il Prà, 4.7, chop e vasconi davanti alle secche del molo di Coudu...che era senza onda causa poco tempo di fetch....cmq divertente e dentro fino alle ultime luci del giorno....se avevamo i visori notturni osti!!!
Il vento soffia poi tutta notte e diminuisce al mattino dopo....il fetch è buono e si esce a Le Coudu con 1m/1m e mezzo molto sciallo e divertente! vento rafficato da 5.0 a light wind wave riding (anche perchè n/nw quindi un filo coperto il point) Bomboclat saluta i mauri e l'ex Rasta (che giravano voci avesse smesso!)....dentro stile highlander...alle 13.30/14 ci saluta e finisce! Ci voleva proprio...e fanculo alle ostie di oggi del mio capo!!! cito il grande CSEB: senza onde si muore!
|