Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

16/3/2007
13:11:27
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
riga...non so più che fare...intanto voi godetevi l'arrivo della stagione lacustre...vi invidio...mi sento svuotato...ho perso la mia identità...
godetevela e lasciatemi un pò di vento per quando torno...tra un pò di mesi...
:-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

CSEB
Guest

20/3/2007
12:14:24
RE: iseo

Messaggio:
Urco cane Pippo!!!!

Ma che dici?? Spiega meglio!!

Ma è ancora per la spalla?
Dai che una soluzione c'è sempre. Non scoraggiarti così...

Scusate la mia assenza dal forum, comunque qui tutto ok.

@Marco: mi hai chiamato al cell scusa ma ero ciappato. Ci sentiamo dopo pranzo.

@AStilo: tutto bene waver??

Aloha a tutti

max
Guest

20/3/2007
12:54:16

Messaggio:
pippoooo!!!!que pasa...che e' sto scazzo???guarda su internet un cazzo di volo per pasqua e vieni con migo a tarifa/andalusia!!
dove e' finito il tuo spirito da waver radicale..ti serve una vacanza di sole,mare,vento e sesso!!!ti aspetto..un saluto a tutti..qua e' arrivato il freddo ora e lo swell da nord e' troppo consistente..qua il difficile in queste sett non e' trovare le onde..il difficile e' trovare piccole per imparare!!set scorsa mi son comprato la tavola..una 6.8 artigianale..sto fine e nel the search andalusia dovro' darci dentro!!ola a tutti!!!Almer que pasa??ci sei ancora??

the call
Guest

20/3/2007
15:33:54

Messaggio:
l'unica soluzione che mi hanno detto è di aspettare ancora...non commento...un saluto a tutti!max...venirti a trovare in questa situazione sarebbe più che controproducente per il mio morale...aspettiamo sviluppi...ancora!ciao

Wave Juice
Guest

20/3/2007
23:24:15

Messaggio:
@CSEB: ti avevo cercato solo x delle info tecniche su come riverniciare una crepa della tavola...e come togliere la colla del nastro americano senza danni. Per la colla ho fatto (x i danni beh, diciamo che ho ampliato la parte da verniciare!!!).
Per il resto, se hai tempo e voglia di spiegarmi, ti richiamo!

@call: non ti abbattere, o ci costringerai ad applicare una terapia d'urto: mega cena alcolica!!! DAGA CONTRO!!

Hammer
Guest

21/3/2007
22:19:44

Messaggio:
@Max : Grande Max!! Ti stai dando al surf da onda?
Beato te che te la stai godendo!!!!
Io sono un pò ciapato col lavoro e di surf ne sto facendo poco, comunque parlavo qualche giorno fa con The call e Astilo della possibilità di venirti a trovare, magari un weeK end lungo.
Ola!!!

max
Guest

22/3/2007
13:46:04

Messaggio:
bene....vi aspetto!!!fatemi sapere!!stasera skipper meeting in casa x pianificare il the search andalusia..con il surf da onda ho appena iniziato,ma adex qua fa un freddo cane e ci son state nei gg scorsi ondate di 7/8 metri..spero sto fine migliori la situazione..ma la testa ormai e' gia a tarifa!!sperom nel vento..se no mi do' ai moito on the beach e a visitar sevilla/cadiz e gibilterra..hasta luego!!

astilo
Guest

23/3/2007
10:35:21

Messaggio:
Ueeeeella finito il letargo gnari!?!?!? ehehehe scherzo dai!!! ;-)
@CSEB aloha nui loa !!! diciamo bene dai, sono abbastanza ciappato tra lavoro capo nuovo, cambio di casa ecc. ma....finirà lo stress prima o poi! ;-) domenica bell'Ora su al Pierre (chiaramente free entry!!!)quasi 2 ore da 5.9 e poi da 4.7 ....ma visto che la macchina era sul tetto del Pierre....come dice Enzo: sto det anche se l'è gròsa!!!! ....demulit! eheheheh
C'ho proprio voglia di un wave riding old stile tocc in sèma!!! Tu come va invece?!?!
@Wave Juice....Uela mitico! allora!?!??! 6 operativo?!?!?
@Max...ooooh un radical come te che si fa intimorire da ondine di 7 metri!?!??
;-) ...mecoiooooon!!!!
@Hammer ....io ho aperto le danze...grasso spedito (fat sent!)
@Jobanni ...dai, tanto lo so che sbirci....com'ela?!!? tiette pronto!

@i locals...
ma...mi han parlato di Ore da 5.3 due settimanelle fa....come sta lavorando il south wind spot dell'Iseo Lake?!?!?!

Wave Juice
Guest

25/3/2007
17:21:41

Messaggio:
@Astilo:
per essere operativo aspetto qualche grado in più di temperatura! son freddoloso e senza stagna!
Ola !!!

CSEB
Guest

26/3/2007
09:46:15

Messaggio:
Uela ragassss!!

Anch'io ho sentito di uscitine alla madonnina anche nienet male, ma anch'io sono un p� preso e non sono ancora andato su.

Sabato mattina in compenso uscitina al corno, mia mal. Io e quel matto del VITO che looppava a pi� non posso.

S� che magari non vi interessa molto, ma sabato mattina ho provato il mio nuovo acquisto...una velettina very old school, che forse andrebbe meglio nelle scadute hawaiane, ma che mi ha fatto una bella impressione anche sul laghetto. La vela in questione � la HOT SUPERFREK. Ah, per completare l'uscita old school, avevo dimenticato il trapezio a casa e mi son fatto un oretta appeso al boma come un salame...adesso ho capito perch� i surfisti di una volta avevano gli avabracci grossi come le mie cosce...

In attesa di una bella bella uscita comunitaria, va salude toc!!

<<Previous Page P 141 Next Page>>