| Da | Messaggio |
a Guest
16/4/2008 08:54:33
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @WJ
osti! io il 24 lavoro...però x trasfertina dovrei esserci.
certo che, visti i prezzi del fare le ferie sotto "i ponti"....o vado davvero sotto i ponti....o quasi le tengo anch'io per periodi più economici anche perchè....
FATTI UNA STAGNA!!! classica, neyl pryde con cerniera in metallo e vai dove vuoi quando vuoi!
secondo me è un buon investimento. dura abbastanza e ti fa fare molte più uscite (senza aver freddo o acqua che entra).
|
the call of summer Guest
16/4/2008 09:31:12
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: cazzo a fine aprile la stagna?al mare poi?...quasi si va col costume!!!
e ricordati che "FATTI UNA STAGNA" non vuol dire farsene una di 90 kg (quello che cercavamo io e te andre qualche tempo fa...poi abbiam capito che era la muta...veroooo?)
cazzo cazzo...io mi sa proprio che quei ponti li sarò in barca...devo cercare un altro precario come me che possa andare a surfare durante la semana...MAAAAAAAX...TI INVOCO!!!
ciao ciao
|
the call of boomalek Guest
17/4/2008 15:33:08
Messaggio: ue!
@andre:boma confrontati, nessuna differenza di peso...ampiezza della curva leggermente superiore per i nuovi, mmm...forse facevamo bene a prendere 140-190???nel caso volessimo comprare una 3.5...booooooooooooooooooooooooo
ciao ciao
|
andre Guest
18/4/2008 09:12:30
Messaggio: @call
....boooh! siamo ancora in tempo volendo...che dici di fare?!?!?
in teoria ci arriva tranquillo su una 5.9 in effetti...però sei al limite ed ovviamente è meno rigido. Però...in effetti quasi quasi....
e...la curva nuova invece?!?!?!?
|
max Guest
30/4/2008 13:36:41
Messaggio: uella raga..ma siam tutti in letargo??
ma si surfa ancora o mia??io purtroppo ormai non mi ricordo piu' come e' fatto il mare..mi sparo quella uscitina settimanale alla madonnina ma niente piu'(sabato per' bella giornata)..adex son a meno 2 esami e sto incominciando a guardar per la tesi..volendo farla sulla internazionalizzazione delle imprese bresciane diverse associaz industriali bresciane mi stan offrendo stage anche per studiare l'argomento..insomma, roba grossa che pero' mi azzererà forse totalmente le uscite in windsurf(anche perche' gli stage come si sa non son grand che retribuiti)..va bhe..speriam almeno che ste impegni mi perteranno dei frutti magari anche economici in futuro...poi i soldi per andare alla Awai magari ce li avro'!!sperom...see you on the water!!
|
Wave Juice Guest
04/5/2008 22:14:51
Messaggio: Ieri primo azzardo di uscita in quel della Madonnina...òsti se l'é fréda!!!
Và beh, ormai si è cominciato e dovrebbe scaldarsi pian piano...spérom!!
Ciao bimbi!
|
the call Guest
07/5/2008 10:59:47
Messaggio: ueiiii rigasss!!!alura?...io sinceramente non mi ricordo + nemmeno come è fatta una tavola!!!e soprattutto quelle poche volte che vado sono sempre + un chiodo...com'è sta storia???
dai riga organizzate un bel gruppo per una crocierina...luglio l'ho ancora quasi tutto libero...prometto che vi tratto bene!!!eh eh
ciao ciao
c u in da h2o
|
max Guest
08/5/2008 21:00:34
Messaggio: hei pippo...ma con 100 euri si puo' far qualcosa??
allora va alla grande se hai libero solo luglio??oggi uscitina sofferta alla madonnina..
|
the call Guest
13/5/2008 09:36:16
Messaggio: ma insomma...può andare meglio...è che tutti (giustamente) hanno le ferie ad agosto e più di tanto non si riesce a fare...nel frattempo qualche uscitina strappata in quel dei salici...uffa!!!ho voglia di un pò di vento e di divertirmi!!!
ciao ciao
|
the call of stormy Guest
15/5/2008 11:42:17
Messaggio: maaaaaaaaaaaaaaaax!mi è giuta voce che il cornetto sta ricominciando a lavorare...jè vero aaaa?
cmq max volevo avvertirti che sei stato nominato anche quest'anno come piccola vedetta lombarda per i temporaletti in valle...riponiamo in te la nostra voglia di planare!!!
ciao ragasssssssssssssssi!!!sabato si surfa???
|