Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

15/5/2008
16:08:59
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ieri matt sono andato..non e' stata una grande uscita..cmq meglio mi sa della madonnina!!questanno mi sa che punto ad uscire la mattina a predore cosi' mi tengo libera anche tutta la giornata per studiare..e poi almeno li la raffica bella forte per planare e provare le manovre c'e'!!vi tengo aggiornati!!

Wave Juice
Guest

16/5/2008
15:33:27
RE: iseo

Messaggio:
@the call:
a luglio io ci sarò in quel della sarda...fàt sent se sei da quelle parti!...ovvio che, se ti serve un mozzo sulla barca e mi posso portare l'attrezzatura, inutile dire che puoi contare su di me ;-)

Per sabato previsioni meteo nn buone...idee??

Francesco
Guest

17/5/2008
20:39:42

Messaggio:
Come è andata oggi a vello??? Hanno fatto la gara?

the call
Guest

19/5/2008
16:17:26

Messaggio:
ehi max!tienici aggiornati dai...anche io punterei su kanu beach...ma se non fa nulla e ti devi alzare alle 5 non è bello...ma fammi sapere quando vai!!!
wave juice...a luglio credo proprio di esserci ma non so dove come e quando...stay tuned!!!

sta settimana non prevede nulla di buono...nel menu c'è vento o prenderla nel c..o....
VENTO...FINITO!!!!
ciao ciao

max
Guest

20/5/2008
10:29:32

Messaggio:
a proposito..sett scorsa ho trovato al corno un trapezio mi pare Da kine(ma non son sicuro) termoform (bluastro)...avevo mandato un sms al Mauri Vito per dirglelo e lo sapeva anche il biondo istruttore di windsurf!!ma non si e' ancora fatto vivo nessuno..mi ricordo che c'erano il Banana,L'Enri,the Oculist,Mauro Wolsagen giallo e qualcun altro...pero' se nessuno si fa sentire ragazzi miei me lo tengo che ne ho pure bisogno!!fatemi saper...
urge uscita in windsurf...ma quando ritornero' sulle onde??

max
Guest

23/5/2008
23:31:35

Messaggio:
ola raga...ancora niente per il trapezio allora??
cmq son lieto di annurciarvi ke sara' attivo a breve un nuovo hot spot sul lago d'iseo!!prende bene sia l'ora che i venti da nord (temporali/fhoen)..ebbene si!!
attenzione..attenzione..sto parlando della fabbrica di castro!!
la fabbrica ha lasciato il terreno della punta dove sorge il parco rottami dell'italsider al comune di castro!!adex stan costruendo non so di preciso cosa ma cqm si potra' parcheggiare direttamente l'auto sullo spot!!e via diretti in acqua!!li si ha la massima esposizione a tutti i venti!!vedro' il procedere dei lavori e vi faro' sapere..anche come entrano i venti!!cmq il posto e' suggestivo...poi con il reef artificiale del parco rottami non vi dico le onde che giran dentro in quella punta...Aloha

andre
Guest

26/5/2008
14:31:35

Messaggio:
mitico max!!! ma lavori ancora tutti i fine settimana?!?!? come va in generale!???
aloha!!

Hammer...non ti ho più sentito per il weekend...sei andato alla fine?!?

Call....surfestival c'era meno gente che allo scan al lunedì sera....na schifezz!!! Io da domani son via fino a giove...ci sentiamo stase o see ia da UD!

un saluto a tutti!

the call
Guest

26/5/2008
21:31:50

Messaggio:
uella!dai max...che ho bisogno di un nuovo spot raggiungibile facilmente durante la semana (se poi fa anche vento meglio...)
oggi...nel tornare a casa sosta ad andora dove con il mio long e un metrino di onda e vento off sono tornato in mare.rigenerato!
cacth your wave and you're sittin' on top of the world!(pirippipipipirippipi)
ciaoooooooooooooo!c u in kanu beach???

the call
Guest

28/5/2008
10:08:09

Messaggio:
ehi max!!!...ma per uscire alla fabbrica ci vuole la tessera del sindacato metalmeccanici???ahahaha

beppe
Guest

30/5/2008
23:04:17

Messaggio:
con grande dispiacere vi devo comunicare la scomparsa di Alessanro Cuni nostro amico e associato A.W.T., era quel ragazzo di circa 27 anni, osteopata di Lovere.
é morto oggi, probabilmente a causa di un infarto.
per chi vuole partecipare ai funerali, mi chiami al 3473442871
Beppe

<<Previous Page P 169 Next Page>>