Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

04/6/2008
17:37:59
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ola a tutti ragazzi...venerdi ho finalmente passato il mio penultimo esame..ed era propio diritto privato!!adex me ne manca finalmente solo uno e posso un po' concentrarmi sulla tesi...ma anche sul surf direi!!
purtroppo il fine sett lavoro sempre,ma in sett ho deciso di darci dentro!!detto/fatto mi son prenotato il volo per 4 gg a lisbona a fine giugno con ovviamente tappa al Guincho sperando di fare un po' di windsurf o surf da onda!!ragazzi,con ste voli lowcost si puo' davvero spararsi trasfertone da paura!!io ho pagato 90 euri per partire il lune 23 matt e tornare il giovedi' sera!!ma se si prenota con piu' di un mese di anticipo si spende davvero poco niente!!io la provo...al max vi diro' se funziona o meno...ovviamente non mi porto l'attrezzatura..ma solo per surfar 2 gg non ne vale propio la pena..la noleggero'..vi raccontero' il todo!!
hasta luego..yo voy de movida!!

the call of guincho
Guest

04/6/2008
17:41:56
RE: iseo

Messaggio:
mmm...dal 23 al 27...mmmm...
e se si prenota adesso quanto costa?

max
Guest

05/6/2008
10:47:28

Messaggio:
io l'ho prenotato con la easyjet...smanetta sul sito e se trovi qualcosa famme saper!!io mi incontrero' a lisbona con il mio amico belga surfer..e da li fiesta/surf/windsurf!!famme saper pippo

the call
Guest

05/6/2008
10:51:38

Messaggio:
oggi ci sei...domani chissà...questa cosa ci deve far riflettere...non credo di conoscere alessandro di persona...ma è sempre un dispiacere sapere che qualcuno come noi, con le stesse passioni, gli stessi obiettivi, lo stesso entusiasmo che mettiamo ogni finesettimana x provare sensazioni uniche anche a costo di ultrasbattimenti è stato colpito da una cosa cosi brutta...sembra che a noi non possa mai accadere, sembra che a noi non ci può toccare nulla perchè ci sentiamo a mille quando planiamo su quella tavola...pensiamoci!
alessandro...ovunque tu sia...HANG LOOSE!!!!

the call
Guest

05/6/2008
13:15:01

Messaggio:
http://www.surf4ever.it/oceano.htm

:-O

stop the rain Juice
Guest

09/6/2008
22:27:30

Messaggio:
...oooh gnari, ma quand'è che smette di piovere????

...almeno il fine settimana, gli altri giorni vabbè.

...UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

andre
Guest

18/6/2008
12:16:49

Messaggio:
@Call
...passato su?!? ...torta di riso finita mi sa?!?! azzzz!!!
certo che non si riesce più a preveder una favella!!!

the call
Guest

18/6/2008
12:57:46

Messaggio:
no passato su...io svegliato, guardato, tentato ma no riuscito di uscire da letto...forse 10 bottiglie di peroni da 66 x la partita erano troppe...anche se hanno funzionato!!!(tra l'altro..al pam pam 10 bottiglie neanche 7 euri!!!)
cmq pare stia facendo ora, domani potrei ancora tentarla...ma devo passare da bs e non so quando..
notizie del cornetto?????

Wave Juice
Guest

22/6/2008
23:59:52

Messaggio:
sabato e domenica finalmente bel tempo, ma l'ora si è fatta latitante alla Madonnina...o cmq talmente scarsa da nn essere quasi presa in considerazione.

Caaaaalllllll, qui pare che per cominciare degnamente la stagione devo proprio aspettare di andare in Sarda!!!!

Ormai manca poco...speròm!!

the call
Guest

24/6/2008
12:07:35

Messaggio:
casssssso!pure al garda pure al garda!!!venerdi oretta discreta da 5.3 ma rafficatissima, sabato bo..domenica stica 5.8 due planate di numero...ma dove siamo o????ma..mistero della fede...
anche io la penso come te wave juice..oramai...a meno che..il cornetto...
cmq rimane sempre una cosa da ricordare: DOBBIAMO PROVARCI!!!
ciao ciao

<<Previous Page P 170 Next Page>>