| Da | Messaggio |
andre Guest
24/6/2008 13:55:35
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: aggiorno report garda:
sabato pseudo finta di Pelèr alle 9.30....due planate di numero.
Pomeriggio Ora rafficatissima ...qualcosina si è riusciti a fare ma...che fatica!!!
cmq...se ci sei...e lo fa...lo prendi...se no no. infatti il sabato prima pioveva...tutti a casa...e ponale da 4.5!!!!! azzz!!!!
Va beh...ormai è un po' che lo dico ma...cambiera la storia...PFPF perchè peggio di così...
E se non cambia...ragass...tutti a lanciarci dall'aereo!!!! è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita, ve la consiglio!!! Anzi, se qualcuno vuole andare...io ci torno volentierissimo prima dell'inverno a fare un'altro salto!!!!
Aloha!
|
max come back Guest
27/6/2008 11:49:03
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ola raga...son appena ritornato dalla super vacanza in portogallo di 4 giorni!!!
una parola sola...incredibile!!
lunedi' son pure uscito al guincho..4.2 78 litri a onde sul metro e mazzo 2!!condizioni davvero divertenti..peccato che non ero propio allenato per darcvi dentro tutto il giorno..cmq posto davvero bello..pero e' un posto che non bisogna sottovalutare..infatti gia' da mercoledi il vento sarebbe stato troppo forte con uno swell attivo..insomma,vento da 3.3 e onde must hight..impossibile entrare..
cmq per quanto mi riguarda ho passato 4 gg incredibili..vedo se riesco a descrivervi il posto..visto che sicuramenti si puo' organizzare magari anche a settembre un lungo weekend spendendo come una trasferta in francia..ma sei in portogallo!!!!
esistono voli low cost per lisbona..da li poi con 4-5 euro tra treno e bus arrivi direttamente allo spot..vai nel camping a 700 metri dallo spot e dormi in una tenda grande (tipo bungalof) che ha 4 letti (costo totale 35 euri a notte)..
si scende alla spiaggia e si affitan le attrezzature (se si e' in 4 se ne affittano solo 2)..costo sui 200 euro per 2 attrezzature per 3 gg di wave riding!!
la sera poi se esce nel vicino paese di cascais (20 min in bici) dove c'e' parecchia vita..insomma,con meno di 200 euro si puo' fare!!
per quanto mi riguarda e' stata una vacanza di puta madre!!lunedi' uscita al guincho..la sera son uscito a cena in cascais mangiando un super bacalao..poi ho pure conosciuto una top manager biondona russa di 35 anni..con la quale ho pure concluso la notte (non nella tenda di 35 euro..ma in un Hotel 4 stelle con vista sul mare)!!
il giorno dopocon il mio amico belga surfer siam andati in una playa piu a nord per far surf da onda..noleggiato la tavola tutto il giorno e via in acqua con onde sul 1,5/2 mt..li abbiam conoscito tra una caipirina e l'altra sul cirinquito 2 ragazze australiane(una vive a perth/l'alta vicino a melburn..a 20 min da Bells beach)..ci siam fermati con loro 2 gg dove abbiam alloggiato una notte in un villaggio tipo ostello per 15 euro a notte)..2 ragazze davvero splendide..la sera siam andati a vedere il tramonto sopra una scogliera mozzafiato sull'oceano..bevendo un po' di vino e ascoltando un po' di musica!!very positive vibration!!australian style!!peccato il giorno dopo abbian dovuto lasciarci in quanto noi davevan tornare a lisbona mentre loro salivan a nord..
quindi come back to lisbona..dove amici portoghesi (che avevan studiato con noi in spagna ci attendevano)..quindi serata tutta organizzata a lisboa..tra cena/bar/disco si son fatte le 8 del mattino..per poi andar a riposare a casa della nostra amica portoghese...
e' vero che non ho visitato praticamente niente perche ho fatto solo vita da spiaggia..cmq penso che il potrogallo sia una bella meta per surfer come noi..la lingua non e' un problema perche bene o male tutti parlan anche inglese e spagnolo..e sole/vento/onde/vita notturna ci son praticamente sempre!!!!!!
io torno sicuro!!
|
andre Guest
01/7/2008 09:51:30
Messaggio: Cavolo Max!!! detta così come si potrebbe dir di no!!!
Insomma....spendi poco...hai le 3 S facili...cosa vuoi di più dalla vita?!?! Figata che arrivi facile e ti piazzi diretto sullo spot!!! Buono a sapersi!!!
Tutto bene il resto?!?! è una vita che non ci si vede!!
un saluto a tutti
|
the call of Sardinia Guest
01/7/2008 15:34:11
Messaggio: Ragasssss..stavolta veramente è con grande rammarico (chi mi conosce lo sa) che vi saluto e parto per la sarda!!!cassssssssssssssssssssssssssssssss
mi ci vorrà una bella maestralata x calmar gli spiriti...
ciao ragazzi!venite a trovarmi!!!!
|
Sardinia Wave Juice Guest
02/7/2008 22:48:39
Messaggio: @the call of Sardinia:
Detto fatto biondo! Io parto per Porto Pollo venerdì notte!!! Per la maestra-lata mi sto organizzando, ma non so se riesco a caricarla in macchina...magari tra il boma e la tavola... :-)
Stay tuned!
@Max: la prox volta se non ci porti...finisci in fondo al lago!! ;-)
|
the call of spray Guest
09/7/2008 11:02:47
Messaggio: ehi riga!allora come butta!?!?!?io sto beccando una settimana power...ho già fatto tre uscite in 3style e una ieri a pischina...non era grosso ma sempre molto divertente e emozionante!!!be...che sfiga...oggi c'è ancora vento...che si fa che si fa dove si va dove si va...pischina?speriamo lavori anche oggi!e poi...magari domani...scadutina con il long a rena majori...speriamo...coaa vuoi di + dalla vita?...chi mi conoce lo sa!!!
ciao a todos los gringos!!!!
|
andre Guest
09/7/2008 13:38:43
Messaggio: si ma ta set mai cuntet però!!!! caneeeee!!!! ehehehhe ;-)
qui invece son riuscito a beccare un temporaletto dopo lavoro, 19.00-21.00 in Brema l'altro ieri!!! e ieri era doppietta se non ero in una cavolo di riunione!
...va beh... concordo che in effetti dopo l'uscita, il caffè, il TT e il lucano...na chaàdina ghe starès anche be!!! eheheh!!!
Ciao zingarooooo!!! see ia soon!!!! p.s.: trovami alloggio dal 9 al 20!!!!!!!!!!
ciusss
|
Wave Juice Guest
27/7/2008 22:47:36
Messaggio: Ola gnari!
ma che succede qui?? Sono andato via un paio di settimane sperando che la situazione vento alla Madonnina migliorasse (nel fine settimana intendo...gli altri giorni, ce né, ma si sgobba!!) ed invece tutto fiacco...
Ok che in Sarda è stato facile "abituarsi" fin troppo bene, ma così non và proprio!
@Call of Sarda:
ehi, sono ancora in stra-debito con te! Quando ritorni litra di Tennent's assicurata e mi impegnerò a pubblicizzare le tue crociere surfistiche!
|
Wave Juice Guest
11/8/2008 22:08:22
Messaggio: ...oilààà...tutti in vacanza? ...come il vento alla Madonnina!?!?
Resta solo il Cornetto come ultima speranza, e non parlo del Cornetto Algida néh!
Però la levataccia è dura, ma come si sà in tempo di carestia...
|
andre Guest
28/8/2008 15:58:33
Messaggio: hola tios!!!
que pasa sul laghetto?!?!?
come sono andate le ferie (x chi c'è stato!)?!?!?
|