Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Hammer
Guest

15/9/2008
21:30:13
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Ola Iseo rules nessuno scrive più niente!!!
Max ritorna in circolazione,smetti di lavorare manda a fan culo il capo e vieni a far surf!!
The call of Sardinia ti aspettiamo al laghetto a raccontarci le tue uscite a Cala Pischina.
Wave Juice è un peccato che non sei venuto a Pozomarina,la condizione non era radicale, io e andre ce la siamo spassata.
Per la cronaca vi aggiorno sul week end in quel di Sottomarina del mitico duo Hammer-Andre : sabato uscita nel tardo pomeriggio con tavoletta e 4.5 prima grossa poi verso sera a mollato, domenica ancora tavoletta e 4.5 over power io e 4.1 andre che per la cronaca ha impressionato tutti con back loop stellari (non chiusi)e relativa spatasciata, e per la sicurezza con cui navigava, strambava e affrontava i ciccioni al largo. (due settimane a Lanzarote gli hanno fatto proprio bene).
Ola

max
Guest

15/9/2008
21:33:59
RE: iseo

Messaggio:
grangissimi ragazzi!!!ma nel 2009 cambierà la storia...il max ritornerà..o ripartirà..chi lo sa..cmq tornerà a far winsurf piu radicale di prima!!

Wave Juice
Guest

15/9/2008
21:56:28

Messaggio:
...tavoletta e 4.5 over power, 4.1 e back loop stellari...
Hammer, se x te queste nn sono condizioni radicali...cominci a farmi davvero pauraaaaaaaaaa!!!!!!! ;-)

Cmq mi sono attrezzato con 4.2 e alberello.

Quindi...
QUANDO SI PARTE X LA PROSSIMA?????

andre
Guest

16/9/2008
09:38:19

Messaggio:
YEAH, Iseo forum is back!
Confermo il report di Hammer....il mitico duo se l'è spassata! ehehehhe!!! 35 nodi circa...onde da pozomarina style....secche con ciccioni "de puta madre" (cioè fighi!!) temperatura mite e sole domenica....ottimo! riguardo al sottoscritto...si mi han fatto proprio bene...ma non esageriamo...ne devo mangiare ancora di polenta,paella e malloreddu!!! ehehehe!
X la prossima è presto dirlo...ma si spera presto...anzi...mooolto presto!!!

stay tuned, stay ready, stay radical!!!

the call of pischiz
Guest

17/9/2008
10:46:50

Messaggio:
ola ragasss!!!come state???vedo bene..scusate sono di fretta...tornerò tra una decina di giorni...intanto volevo farvi notare che intanto che voi giocavate a chiudere i back loop...c'era qualcuno che spadacciava qualche onda vera!!!guardate bene il sito www.windpirus.com nelle foto dell'uscita di pischina del 13...guardate bene il gnaro copn la severne bianca e rossa...eh ehe!!!vi aspetto!

max
Guest

18/9/2008
13:50:46

Messaggio:
grande pippo!!belle foto!!la proxima volta però ti voglio vedere sdraiato come jamiro!!
a presto per le proxime surfate casareccie...

max
Guest

18/9/2008
17:29:45

Messaggio:
ola pippo...sei anche stato ripreso in un filmato!!www.serfare.com/video.html...il primo bottom y cut back non è mica il tuo??

the call
Guest

20/9/2008
13:55:49

Messaggio:
casso hai ragione!!!che storia!bisognerà che cominci a chiedere i diritti!!!ahaha..cmq ho fatto di meglio...lunedi scorso super session con solo 3-4 local in acqua e condizioni da paura!!!meglio di sabato!!!ho ancora foto...quando torno ci vediamo!!!ciao ciao

Ricci Antonio
Guest

22/9/2008
11:40:33

Messaggio:
a quando il calendario delle "veline"?

the call
Guest

29/9/2008
14:36:20

Messaggio:
ue ragass!come va???aiuto..mi sa che per rivedermi dovete venire a prendermi...non ho voglia di tornare...dovevo partire staserra ma fanculo al mondo giove e vene danno ovest forte...quindi...traghetto rimandato a venerdi sera!a presto riga!!!

<<Previous Page P 172 Next Page>>