Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Detour Peschiera d/G

Google
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon SMS Alert
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Mailing list
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino SMS Wind Alert
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Mailinglist Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

29/9/2008
23:41:22
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
mannaggia pippo..volevo giusto chiamarti per chiederti se venerdi si poteva andare al peloperelli per quelle condizioni che tu sai....bhe beato te che te la becchi in sarda!!a presto!!

the call of comeback
Guest

06/10/2008
12:35:54
RE: iseo

Messaggio:
ecchime qua ragazzi...tornato in da city...cosa dicono le prev???quando si parte?dai dai!!!mi serve una 5.3...eh eh ciao belli!!!

Wave Juice
Guest

06/10/2008
23:05:21

Messaggio:
Hola Pippo! ben tornato ...o meglio AAAIOOOHH !!! :-)
A quando uno skipper meeting di gruppo davanti ad una birra x festeggiare il rientro? Io e Hammer ci stiamo allenando da tempo con gli aperitivi... :-P

Hammer
Guest

07/10/2008
21:11:58

Messaggio:
Ben tornato the call, see you in the water!!! O davanti ad un bel boccale di birra!!

the call of where
Guest

08/10/2008
10:45:48

Messaggio:
uè ragazzi!allora?dove si va a surfare questo weekend???irlanda?oman?canarie?marocco?normandia?

Traveller Juice
Guest

11/10/2008
11:56:32

Messaggio:
...uhm, dunque.. io direi per il prossimo fine settimana di fare uscita pomeridiana con a seguire aperitivo, ri-uscita post aperitivo e cena con birra locale a Brandon Bay in Irlanda.
Per il sabato propongo colazione e uscita di riscaldamento nelle acque di Biarritz/San Sebastian con annesso pranzo zona spot. Pomeriggio "go big" in quel delle canarie con cena e uscita del sabato sera nei locali canari!
Domenica proporrei surf-relax spiluccando uscite quà e là sulla costa azzurra francese mentre si rientra verso casa... Si và???

...ehm, scusate il delirio... ieri sera credo di aver esagerato con i mojito... ;-) ...HIC!

max
Guest

14/10/2008
20:06:26

Messaggio:
ola raga..si stava organizzando una birretta per giove sera zona sarnec come l'ultima volta...il loca a "confermato"..pippo in forte dubbio...io ci sarei..dai vediam se riusciamo a beccarci!!

the call of thursday
Guest

15/10/2008
11:02:33

Messaggio:
uè!per me si può anche fare...avevo la cena di famiglia ma mi sa che non c'è...indago e poi ve faccio sapè!!!ciao ciao

the call of meeting
Guest

17/10/2008
14:51:08

Messaggio:
report di ieri sera:ottima serata tra amici surferi condita da leggendari racconti di ormai vetuste trasferte...nella speranza di incontrarsi un giorno sullo spot alla mercoledi da leoni...scendendo dagli scalini e trovando, che scrutano l'orizzonte, i vecchi amici!
ciao ragazzi!alla prossima...sperando che sia in acqua!!!

the call
Guest

28/10/2008
12:44:39

Messaggio:
si vaaaa?

<<Previous Page P 173 Next Page>>