| Da | Messaggio |
max Guest
29/9/2008 23:41:22
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: mannaggia pippo..volevo giusto chiamarti per chiederti se venerdi si poteva andare al peloperelli per quelle condizioni che tu sai....bhe beato te che te la becchi in sarda!!a presto!!
|
the call of comeback Guest
06/10/2008 12:35:54
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ecchime qua ragazzi...tornato in da city...cosa dicono le prev???quando si parte?dai dai!!!mi serve una 5.3...eh eh ciao belli!!!
|
Wave Juice Guest
06/10/2008 23:05:21
Messaggio: Hola Pippo! ben tornato ...o meglio AAAIOOOHH !!! :-)
A quando uno skipper meeting di gruppo davanti ad una birra x festeggiare il rientro? Io e Hammer ci stiamo allenando da tempo con gli aperitivi... :-P
|
Hammer Guest
07/10/2008 21:11:58
Messaggio: Ben tornato the call, see you in the water!!! O davanti ad un bel boccale di birra!!
|
the call of where Guest
08/10/2008 10:45:48
Messaggio: uè ragazzi!allora?dove si va a surfare questo weekend???irlanda?oman?canarie?marocco?normandia?
|
Traveller Juice Guest
11/10/2008 11:56:32
Messaggio: ...uhm, dunque.. io direi per il prossimo fine settimana di fare uscita pomeridiana con a seguire aperitivo, ri-uscita post aperitivo e cena con birra locale a Brandon Bay in Irlanda.
Per il sabato propongo colazione e uscita di riscaldamento nelle acque di Biarritz/San Sebastian con annesso pranzo zona spot. Pomeriggio "go big" in quel delle canarie con cena e uscita del sabato sera nei locali canari!
Domenica proporrei surf-relax spiluccando uscite quà e là sulla costa azzurra francese mentre si rientra verso casa... Si và???
...ehm, scusate il delirio... ieri sera credo di aver esagerato con i mojito... ;-) ...HIC!
|
max Guest
14/10/2008 20:06:26
Messaggio: ola raga..si stava organizzando una birretta per giove sera zona sarnec come l'ultima volta...il loca a "confermato"..pippo in forte dubbio...io ci sarei..dai vediam se riusciamo a beccarci!!
|
the call of thursday Guest
15/10/2008 11:02:33
Messaggio: uè!per me si può anche fare...avevo la cena di famiglia ma mi sa che non c'è...indago e poi ve faccio sapè!!!ciao ciao
|
the call of meeting Guest
17/10/2008 14:51:08
Messaggio: report di ieri sera:ottima serata tra amici surferi condita da leggendari racconti di ormai vetuste trasferte...nella speranza di incontrarsi un giorno sullo spot alla mercoledi da leoni...scendendo dagli scalini e trovando, che scrutano l'orizzonte, i vecchi amici!
ciao ragazzi!alla prossima...sperando che sia in acqua!!!
|
the call Guest
28/10/2008 12:44:39
Messaggio: si vaaaa?
|