Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

29/10/2008
10:29:15
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
(con mano sulla bocca tipo a guisa di megafono) "seconda chiamata per il gruppo inps del lago d'iseo, pullmann a 35€...itinerario liguria, 5 terre, imperia, costa azzura, all'interno del viaggio vendita pentole e enciclopedie, sosta al santuario di luordes (sperando de troa mia serat!)e pranzo al sacco!"
dai ragassss ma dove siete tutti???

CSEB
Guest

29/10/2008
19:05:56
RE: iseo

Messaggio:
Aloha! Sembra buono fino a venerdì, ma poi sabato è in calè e domenica...dubbio. io domenica ho l'ultima del corso...azz...rimango comunque sintonizzato, sperom

max
Guest

29/10/2008
20:28:16

Messaggio:
max e pippo parton domattina per imperia!!!..e poi vedon se dirigersi in france nel caso!!!finalmente dopo tanto tempo si ritorna al tran tram delle trasferte...speriam di incontrarci tutti quanti in francia sto weekend!!!mauri...lasa sta il corso!!avrai poi la possibilità di saltarlo una volta????
e giova...lasà sta sto spiedo domenica e raggiungici!!!

Wave Juice
Guest

29/10/2008
22:36:54

Messaggio:
...kazzarola...mi ero distratto... se non era per l'Hammer che mi dava la "sveglia"!
venerdì mattina io son "bloccato" inderogabilmente, ma poi via libera!

...dò uno sguardo alle prev x decidere la meta!

:-)

ci si "pesca" in acqua!?!?!? (...sssshht! diciamolo piano...sia mai che Eolo ascolta e si fà burle di noi...)

max /pippo/cristian
Guest

30/10/2008
18:16:18

Messaggio:
ok ragazzi...big day a imperia oggi!!3.7 68 litri da mattina presto fin al tramonto!!belle onde down the line..riding front side...spray..cut back...adex ci dirigiamo in francia!!vi aspettiamo!!!

andre
Guest

31/10/2008
15:31:58

Messaggio:
france france france!!!!!!! arìeeee

the call of long arm
Guest

03/11/2008
10:27:42

Messaggio:
aaaaaa....che bello poter scrivere al computer da due metri di distanza...tastiera wireless?forza del pensiero???ma noooo...solo super trasferta 4 su 4 con la 4 super piena...e braccia allungate!!!!!!!!ciao ciao!complimenti a chi c'era!!!

andre
Guest

04/11/2008
15:51:44

Messaggio:
Condivido i complimenti a tutti! Sabato il Carro era "spesso"...come previsto del resto!
Ad ogni modo, abbiamo individuato per voi le nuove moves 2009.... il naked tabletop, ancora da provare dal Call ma già testato egregiamente in versione "radicalinwetsuit"...e la cement jibe, già provata invece dal sottoscritto sul moletto di Cannes.
aloha nui loa gnariiiiiiii!!!!!!

max
Guest

04/11/2008
20:43:58

Messaggio:
confermo le new moves viste in france ste weekend!!insieme a quelle di victor fernandez son state sicuramente le più radicali..davvero bella trasferta!!soprattutto per lo spirito goliardico...io purtroppo in questi 2 anni di assenza dal waveriding ho sofferto particolarmente le condizioni...ma dal 2009 mi rimetterò a pari!!aloha

the call
Guest

19/11/2008
09:19:07

Messaggio:
ehi ragazzi!dove siamo?ci siamo?siamo pronti???

<<Previous Page P 174 Next Page>>