| Da | Messaggio |
luis Guest
19/9/2005 17:41:09
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Ciao Cianci
dai, volevo solo fare un po' lo spiritoso !
La prossima volta ci vediamo in acqua
Ola!
|
CSEB Guest
19/9/2005 18:27:32
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Un minuto di silenzio x la disgrazia di ieri a PozoMarina.
Dopo un glorioso servizio durato anni, dopo aver sopportato legnate, salti ad altezze siderali, viaggi in aereo in apnea(ti avevano sigillato anche la valvola).....
BURN ci ha lasciato
Hai visto Pozo, il Marocco, la Sarda ed il lago incazzato.... sò che il tuo sogno era surfare a Maui ed io egoista non ti ci ho mai portato.
Rimarrai nei nostri cuori!!!
R.I.P.
|
max 3.3 overpowered Guest
19/9/2005 23:12:21
Messaggio: sentite condoglianze mauri....
ieri,mio primo botton e cut back cattivo!!!su una schiumetta di soli 30 cm..ma la senzazione è stata fantastica...jump and fly to the sky!!recording september in pozomarina...io c'ero..
ragazziiii - 8 e son in california al calduccio!!!
|
A-stilo Guest
20/9/2005 09:33:18
Messaggio:
....ricorderò sempre il suo shape "tirato",
il suo rocker, i suoi pad, la sua prua cattiva....e la sua poppa....oh, la sua poppa...
Ti siamo vicini in questo triste momento Mauri.
x Max 3.3 overpowered
....ricordo anche il mio cappellino.....oh, il mio cappellino...il suo tessuto, la sua tramatura, la sua forma plasmata ad arte dalla mia testa....!!!!
Sai che è soffre l'aereo quindi non puoi portarlo negli States vero!??!?
Hang loose!
|
rhum rasta design Guest
20/9/2005 10:45:25
Messaggio: sentite condoglianze da rast-ilo...sotto sotto anche lei era una rrd...sigh...
mauri quanto pensi di stare in lutto?guarda che forse settimana prossima si replica...trovati un wave se no ti tocca usare lo slalomino 245 e poi quando devi scendere in bottom son cazzi a 500 km/h...
|
gaetanus Guest
20/9/2005 12:58:31
Messaggio: ...ci si stringe con tanto affetto al forte dolore di mauri.
quesito:per avere una maggiore concentrazione salina di mucosa devo tornare al mio albero o posso continuare ad utilizzare un diametro ridotto?
|
max Guest
20/9/2005 20:53:15
Messaggio: a-stilo..il tuo pseudo cappellino ce l'ha CSEB!!
|
Wavejuice Guest
20/9/2005 23:38:12
Messaggio: 1- Mi unisco al dolore per la dipartita onorevole capitata in battaglia in quel mare ostile ed a volte crudele che v'è in quel di Sottomarina.
2-chiedo umilmente venia ma mi occorre una delucidazione: à Mauri, ma BURN era la tavola giallina???...azz, non sono aggiornato sull'albero tavologico al tuo riguardo...pardon.
3-anche se è stata una perdita incolmabile, so che troverai giusto conforto con il cappellino donatoti generosamente da A-Stilo, che tutti ringraziamo per il suo gesto sentito.
OLA !
W.J.
|
A-stilo Guest
21/9/2005 13:48:59
Messaggio: Vaaaaaaaaabene! Oooooooooookèi!
...ma......qualcuno sta andando al Corno e/o alla Madonnina in questi giorni???
So che è solo mercoledì....anche se il mio neurone del cervello è convinto che sia giovedì.....(saranno le baccate prese a Pozomarina??!...o i bargiani??....o tutti e due!)a parte questo....
Previsioni x il week end sul laghetto???????!!!?
|
r.r.d. Guest
21/9/2005 15:44:59
Messaggio: + che altro...il corno funzionicchia ancora?o le fronde degli alberi sono già "rosse"?
|