| Da | Messaggio |
A-stilo Guest
10/10/2005 09:02:29
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Dai...la Madonnina ci ha regalato una discreta domenica!!! MENO MALE!!!!
(ma chi ha visto ol gàt in the water??!?)
Auguro a tutti un buon inizio settimana!!!
Shaka!
|
rhum exrasta design Guest
10/10/2005 14:43:41
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: menomale...perchè i maroni me li ero già mangiati sabato per non essere andato a sottomarina e sarei morto di fame!!!
|
beppiz Guest
11/10/2005 00:12:51
Messaggio: x A-stilo.. ol gat in the water l'ho vist a me.
Ma l' me someat un gatì.
Buon lavoro a tutti...
|
A-stilo Guest
12/10/2005 12:07:17
Messaggio: Thank u Beppiz!!
Mi stavo preoccupando.....giravano già leggende di mostri marini grossi come una tavola!!!
Qualcuno ha report dal Corno????????!!??!?!?
|
Matteo Guest
12/10/2005 17:16:34
Messaggio: Questa mattina, dopo una lunga attesa, si entra in acqua. Un ora di sofferenze, cercando di non affondare e facendo elicotteri e basta( almeno io, che è una delle poche cose che ho imparato). Della planata nemmeno un ombra....però ne è comunque valsa la pena, avevo bisogno di un po' di lago.
ciao a tutti
|
A-stilo Guest
13/10/2005 16:21:54
Messaggio:
A.A.A.
Si è perso il vento da nord.....chiunque lo vedesse è pregato di farlo tornare in fretta!!!
|
Matteo Guest
13/10/2005 17:20:14
Messaggio: Le previsioni per domenica mettono venti settentrionali moderati dalle valli....che porti una bella botta?spero di si...se non surfo con un po' di vento decente inizio a staccare l'intonaco dai muri di casa con le unghie, dalla disperazione.
Sabato Invece mettono venti localmente moderati, ma di direzione variabile...che cavolo vorrà dire??
ciao a tutti
|
calpurnia Guest
14/10/2005 11:22:33
Messaggio: vuol dire che se ci va di culo facciamo una bella uscitina con la 6 metri modello plano non plano...6 metri...che misura dimmmmmmmmerda!
|
Matteo Guest
14/10/2005 11:40:19
Messaggio: Non ce l'ho neanche la 6 metri, al massimo arrivo alla 5,8...( però sono leggerino, forse mi va di cu..o).
Speriamo in domani allora.
Una cosa è sicura, secondo me non conviene arrivare prima delle otto...vedendo la tendenza di questi giorni il vento se c'è, arriva tardi.
Anche guardando la web cam del Pra, stamattina ha fatto qualcosa tardi.
A domani al corno.
|
A-stilo Guest
14/10/2005 12:20:10
Messaggio: .....corno o Prà Pianèla-man-stilo?????
|