| Da | Messaggio |
Amò Me-stilo Guest
28/10/2005 10:18:38
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Previsioni Wind Guru
CARRO:
Sabato 12/14 nodi(sud-est)
Domenica 15/18 " " "
Lunedì 18/21 " " "
Martedi 21/6 " " " e gira a nord ovest 16Kn
e Venerdì 04/11 danno venti da NW sui 27 Knots!!!!
Casso!!!!
Audierne:
x chi vuola andare in bretagna:
Sabato da 16 a punte con 23 nodi(sud)
Dome , Lune e Marte in calo sui 17 x poi riprendere mercole ancora a 23Knots!!!!
mio parere:
tempo bastardo!!!
Questo ca..o di anticiclone delle azzorre adesso arriva? Non poteva lavorare ad agosto??? (che magari anche l'aliseo funzionava meglio!)
X la Francia il weekend prossimo dovrebbe "spaccare"....ma i 4 giorni li ho adesso .......CASSO!!!
Che si fa???
|
che coioni stilo Guest
28/10/2005 11:40:53
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: AAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!certo che però un pò di vento ce lo meritiamo cazzo!!!magari anche qui vicino visto che l'euro manca...cmq qualcuno dice anche premantura x martedi che è vicino a pola...A-stilo tu che sei pratico della croazia quanto ci si mette più o meno?ora guardo un pò di previ...poi vediamo...ciao ciao
|
CHE DU COIONI STILO Guest
28/10/2005 12:02:54
Messaggio: SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII.......STUPENDO!.........MI VIENE IL VOMITO............
CHE PREVI DEL CAZZO!
in francia pare veramente pochino...non so che dire non so che fare...cmq credo che ai maiali qualche raffichetta arrivi sempre...
|
Å-§tîlô ® Guest
28/10/2005 12:08:50
Messaggio: ...boh....Premantura è sulla punta sud dell'Istria...penso almeno 3h e ½!!!
Ma....non mi fiderei tanto di sto sud!
Piuttosto mi sparerei la tirata il prossimo fine
x la France!.....ma questo che si fa???
|
Å-§tîlô ® Guest
28/10/2005 12:16:50
Messaggio: ....ma...chi 6?
Lo sai che -stilo ® è un marchio registrato vero???
Minchia devi essere della famigghia x usufruirne kettelodicoaffare?! Vuoi ketti mandi lì a flipper cheppoi ci pensa lui ah?
|
ketelodicoafarestilo Guest
28/10/2005 12:22:34
Messaggio: ma come?non riconosci neanche il tuo "maestro" di vita non che guru spirituale non che creditore di 20 lauri?(scherzo)
Fanculo questo we mi ha gia fatto girar le palle
si vive una volta sola!!!o si va in francia o si va sul garda sperando in una bella oretta e magari una scoreggina da nord(chiaramente in pasta fredda stilo!!!)...è l'unica
ci si vede allo scan x l'ape ok?cha
|
Å-§tîlô ® Guest
28/10/2005 12:29:42
Messaggio: Miiinchia brah!
Non ti avevo rrriconnosciuto!
CSEB dice che sabato pome parte......noi ci si vede dopo!
Chà'
|
gangia de filippo Guest
28/10/2005 16:24:51
Messaggio: voci di corridoio riferiscono che oggi alla madonnina troppa foschia e quindi zero vento(STRANO!!!) e pare che l'impavido alfredo bar sia entrato cmq rimanendo "rivettato"!!!
cmq a giudicare da webcam e anemometri pare sul garda un 'oretta decente!ma...bo...chi può dirlo....
|
Å-§tîlô ® Guest
28/10/2005 20:21:19
Messaggio: garda. -stop-
fine trasmissioni.-stop-
|
mauro sarnec Guest 
28/10/2005 21:25:41
Messaggio: TUTTI A MENARVI SU DOVE ANDARE NON MI ACOLTATE MAI -NOLI LIGURE- VEDRETE CHE QUALCHE PLANATINA LA REGALA SEMPRE,VENTO SOLE E GABBIANI E POI LA FOCACCIA, POI.....CI PENSA IL PIPPO, MAL CHE VADA LA BERGERIE E' A DUE ORETTE POTREBBE FARE UN PO' DI EST. TRAMONTANA FRESCA E SANA
|