| Da | Messaggio |
the call Guest
25/5/2006 15:59:18
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: bo tep bo tep...mi sono alzato alle 5.30!!!e a un quarto alle 9 ero giŕ in macchina che tornavo...se pigliassi mezzoretta di permesso forse potresti surfare anche tu invece di darti malato tre giorni x andare a far le lampade!!!eh ehe eh...non-abbastanzA-stilo!!!:-)
VOLLI...SEMPRE VOLLI...FORTISSIMAMENTE VOLLI!
|
Enrico Guest
25/5/2006 16:50:06
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Cosč VOLLI!!!
|
A-stilo Guest
26/5/2006 09:06:33
Messaggio: ....MI PIACERESSE!!! ma direbbi tu al mio capo che entrabbi alle 9.30/10.00 e recuperassi la sera!!!Vaaaaaaaaaabene! Oooooooooookči! magari mi da anche un aumento che dici???!?!?
....VOLESSI VOLESSI!!! MA NON POTESSI!!!!!
.....sto fine?!??? Bčl bčl bčl????
|
ale Guest
26/5/2006 09:23:21
Messaggio: pippo di torbole casaglia, chi sei??
anche io sono di t.casaglia
|
the call Guest
26/5/2006 11:15:10
Messaggio: a parte che se non ricordo male "volli" č un semplicissimo passato remoto...e poi si riferisce ad un verso di cui non ricordo ne l'opera ne l'autore...ma mi documenterň!
volevo solo convicervi che volere=potere...volevo anche autoconvicermi perchč la voglia di spaccare il culo al mondo che avevo a vent'anni purtroppo sta svanendo martoriata da vincoli e restrizioni di questa assurda vitaccia!!!
va bč...vediamo di fare un pň di surf che č meglio...almeno ci distogliamo dalle masturbazioni mentali!ieri corno accettabile...oggi?
domani io la tento lě...il pomeriggio ho un matrimonio...AZZZZZ!
|
Vittorio Alfieri Guest
26/5/2006 11:51:33
Messaggio:
“Volli, sempre volli, fortissimamente volli”
...ma farsi legare alla sedia per studiare non e` nulla rispetto alla determinazione che ci vuole per beccare un refolo di vento!
|
A-stilo Guest
26/5/2006 12:09:07
Messaggio: @Call
....sai se la madonnina sta lavorando in questi giorni?!?! ...ma dai, possibile che nessuno metta dei report?!? basterebbe anche..oggi SI...ieri NO!!!!
Boh!?!?!? cmq x il Corno domani...fattibile! Ci sentiamo stasera....a proposito...stase negozi aperti fino alle 11 quindi....ci sarŕ in giro stranamente qualcuno...non male! poi alle 11.30 (30 min. x bar Giano)tutti a nanna!
domani Cow party!!! ...il nome promette bene!!!! da non perdere...15€ e poi open bar....incasso in beneficienza.....poi se č come l'anno scorso....č davvero il Vacca party!!!! Se sčnt dope!
|
the call Guest
26/5/2006 12:15:36
Messaggio: bravo vittorio...era proprio quello che intendevo!!!
cow party?il nome č tutto un programma!ci si vede stase x i dettagli...dovrň trovare un modo x dileguarmi dal matrimonio!!!le vacche non aspettano!!!
p.s....infatti...voi che avete avuto la fortuna di surfare mettete un cazzo di report!!!non č possibile che su sto forum si scrivano solo minchiate!(che cmq ci stanno bene) sto forum serve x i report del nostro laghetto!!!
|
CSEB Guest
26/5/2006 14:27:06
Messaggio: Stamattina almeno fino alle otto cippa al corno, PORCACCIO, se non cambia, nutro poche speranze per domani, comunque chi non risichia non rosichia...
Madonnina?? Nun vedu, nun sentu, nun parlu
|
Iseo Guest
26/5/2006 14:52:46
Messaggio: Probabile ora alla madonnina.....
|