Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

25/5/2006
15:59:18
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
bo tep bo tep...mi sono alzato alle 5.30!!!e a un quarto alle 9 ero giŕ in macchina che tornavo...se pigliassi mezzoretta di permesso forse potresti surfare anche tu invece di darti malato tre giorni x andare a far le lampade!!!eh ehe eh...non-abbastanzA-stilo!!!:-)
VOLLI...SEMPRE VOLLI...FORTISSIMAMENTE VOLLI!

Enrico
Guest

25/5/2006
16:50:06
RE: iseo

Messaggio:
Cosč VOLLI!!!

A-stilo
Guest

26/5/2006
09:06:33

Messaggio:
....MI PIACERESSE!!! ma direbbi tu al mio capo che entrabbi alle 9.30/10.00 e recuperassi la sera!!!Vaaaaaaaaaabene! Oooooooooookči! magari mi da anche un aumento che dici???!?!?
....VOLESSI VOLESSI!!! MA NON POTESSI!!!!!
.....sto fine?!??? Bčl bčl bčl????

ale
Guest

26/5/2006
09:23:21

Messaggio:
pippo di torbole casaglia, chi sei??
anche io sono di t.casaglia

the call
Guest

26/5/2006
11:15:10

Messaggio:
a parte che se non ricordo male "volli" č un semplicissimo passato remoto...e poi si riferisce ad un verso di cui non ricordo ne l'opera ne l'autore...ma mi documenterň!
volevo solo convicervi che volere=potere...volevo anche autoconvicermi perchč la voglia di spaccare il culo al mondo che avevo a vent'anni purtroppo sta svanendo martoriata da vincoli e restrizioni di questa assurda vitaccia!!!
va bč...vediamo di fare un pň di surf che č meglio...almeno ci distogliamo dalle masturbazioni mentali!ieri corno accettabile...oggi?
domani io la tento lě...il pomeriggio ho un matrimonio...AZZZZZ!

Vittorio Alfieri
Guest

26/5/2006
11:51:33

Messaggio:

“Volli, sempre volli, fortissimamente volli”

...ma farsi legare alla sedia per studiare non e` nulla rispetto alla determinazione che ci vuole per beccare un refolo di vento!

A-stilo
Guest

26/5/2006
12:09:07

Messaggio:
@Call
....sai se la madonnina sta lavorando in questi giorni?!?! ...ma dai, possibile che nessuno metta dei report?!? basterebbe anche..oggi SI...ieri NO!!!!
Boh!?!?!? cmq x il Corno domani...fattibile! Ci sentiamo stasera....a proposito...stase negozi aperti fino alle 11 quindi....ci sarŕ in giro stranamente qualcuno...non male! poi alle 11.30 (30 min. x bar Giano)tutti a nanna!
domani Cow party!!! ...il nome promette bene!!!! da non perdere...15€ e poi open bar....incasso in beneficienza.....poi se č come l'anno scorso....č davvero il Vacca party!!!! Se sčnt dope!

the call
Guest

26/5/2006
12:15:36

Messaggio:
bravo vittorio...era proprio quello che intendevo!!!
cow party?il nome č tutto un programma!ci si vede stase x i dettagli...dovrň trovare un modo x dileguarmi dal matrimonio!!!le vacche non aspettano!!!
p.s....infatti...voi che avete avuto la fortuna di surfare mettete un cazzo di report!!!non č possibile che su sto forum si scrivano solo minchiate!(che cmq ci stanno bene) sto forum serve x i report del nostro laghetto!!!

CSEB
Guest

26/5/2006
14:27:06

Messaggio:
Stamattina almeno fino alle otto cippa al corno, PORCACCIO, se non cambia, nutro poche speranze per domani, comunque chi non risichia non rosichia...

Madonnina?? Nun vedu, nun sentu, nun parlu

Iseo
Guest

26/5/2006
14:52:46

Messaggio:
Probabile ora alla madonnina.....

<<Previous Page P 73 Next Page>>