Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Cutre
Guest

13/5/2005
17:51:07
Soggetto: Trasportare l'attrezzatura in aereo
IP: Logged

Messaggio:
E' metą maggio e si comincia a pensare alle vacanze estive.Mi piacerebbe quest'anno prendere l'aereo per una destinazione ventosa ma sorge subito un problema.Portarsi dietro l'attrezzatura o affittarla in loco?Dopo tanti sacrifici e dissanguamenti finanziari mi dispiacerebbe dover tirare fuori altro denaro per non utilizzare il materiale che ho comprato nuovo.Cosa si fa di solito?quanto costa portarsi al seguito 2 tavole e il sarcofago di vele?quanta attrezzatura vi portate a presso e quanto spendete in aereoporto?Si spende di pił con un charterone o con voli di linea?Agenzia o fai-da-te?

enrico
Guest
 Email

23/5/2005
15:59:21
RE: Trasportare l'attrezzatura in aereo

Messaggio:
esistono alcune compagnie che trasportano l'attrezzatura gratuitamente; informati riguardo a "Malaysian airlines" e "Emirates"; con queste due compagnie puoi raggiungere 3/4 di mondo e soprattutto molti degli spot mitici del WS (australia, sud africa, mauritius ...).

ciao

fammi sapere

enrico

gigi
Guest

24/5/2005
17:49:17
RE: Trasportare l'attrezzatura in aereo

Messaggio:
emirates trasporta attrezzatura gratis???io so per certo che chi e' andato in oman ha avuto dei grossi problemi!
cmq va un po a c.....dipende si dalla compagnia ma anche da chi ti fa il ceckin.....se ha le p...girate o a litigato con il marito ad esempio puo' essere un problema.non c'e' una regola ma e' bene prima informarsi dalla compagnia e segnalare sempre la presenza dei surf al momento della prenotaz. ciao!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: