Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Mau BS
Guest

16/5/2005
18:35:41
Soggetto: quale differenza ?
IP: Logged

Messaggio:
ciao raga, scrivo per avere vostri gentili pareri su vele simmer,arrows,servene,hot ecc....in quanto avrei prossimamente intenzione di cambiare il mio set di vele (4.7-5.1-5.7-6.1),marcato neilpryde con altra marca.
che dite?consideranto che con le neil pryde mi sono sempre trovato benissimo e la mia decisione sarebbe dettata dalla voglia di provare una marca nuova.
graditissimi i consigli.
ciao e grazie

miky
Guest

16/5/2005
19:23:10
RE: quale differenza ?

Messaggio:
la 5.1 e la 5.7 le vendi? a quanto?
ciao miky

roby
Guest

17/5/2005
07:31:09

Messaggio:
severne non le conosco;arrows sono vele economiche non certo al livello pryde come finiture e resistenza;buone simmer e hot

davide muenchen
Guest

17/5/2005
09:32:31

Messaggio:
io ho una simmer del 2002 e mi ci sono trovato benissimo...leggera resistente ed agilissima.

Lorenzo
Guest
 Email

21/5/2005
15:56:12

Messaggio:
Ciao,
io amo particolarmente le simmer con le quali ho un gran feeling, infatti ho solo quelle..

Un consiglio secondo me valido e avere il set di una sola marca, possibilmente stesso modello e anno.. è chiaro che ad esempio difficimente troverai una vela wave side 6.1... simmer però mi sembra la faccia..
questo perchè quando conosci una vela il feeling rimane circa sempre lo stesso, e quindi la differenza tra una misura e l'altra si sente meno, la vela si comporta sempre più o meno uguale..
io così mi ci trovo bene!

ciao!

Ale
Guest

23/5/2005
03:48:52

Messaggio:
Ezzy senza dubbio, seguite a ruota dalle simmer, belle le neil pride, belle davvero, da guardare, appena le tocchi però esplodono!
parlano bene delle severne, ma non so se è per moda

Mau BS
Guest

23/5/2005
12:16:02

Messaggio:
grazi per i consigli ,
sono d'accordo con lorenzo sul fatto di avere un set di vele della stessa marca,se cambio marca cambio tutto il mio set di vele,
x ale: anche secondo me le servene sono molto belle ma ho paura che le stiano spingendo un po...
ciao grazie

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: