| Da | Messaggio |
giovanni Guest 
19/5/2005 16:09:18
|
Soggetto: Baia Chia IP: Logged
Messaggio: Ciao, il mese prossimo volevo andare a Baia Chia o
dintorni; qualcuno di voi, se conosca la zona, mi può
dare qualche dritta su campeggi e spiagge ventilate?
Non cerco condizioni radicali, anche perchè vando con
moglie e figlia....sapete com'é!
|
Nicola Guest 
19/5/2005 23:59:11
| RE: Baia Chia IP: Logged
Messaggio: Ciao,
ci sono stato un paio di anni fa. Secondo me il posto è veramente bello. Ero in campeggio proprio a Baia Chia, non ricordo il nome ma se non sbaglio è l'unico che c'è. Non era male, abbastanza pulito anche se non erano molto simpatici. Per quanto riguarda le uscite, bellissima è la spiaggia dove c'è il centro surf di Babini. Si deve solo camminare un po' per arrivarci ma quando il vento entra è veramente bello. C'è anche una spiaggia poco più avanti, mi dicono sia bella anche quella, anche se io sono sempre uscita in quella prima.
Magari vedo se riesco a trovare qualche indicazione in più (NOME campeggio o altro)
Ciao
Nicola
|
giovanni Guest
20/5/2005 10:44:12
Messaggio: ciao Nicola, grazie delle informazioni; tanto per sapere
con che cosa uscivi e in percentuale quante giornate
buche hai trovato quando sei stato tu?
|
gianni Guest
20/5/2005 11:35:27
Messaggio: ciao Giovanni,
ti confermo che il posto è molto bello...sia per le condizioni da ws che per il paesaggio (per convincere la moglie)....almeno per quanto ho potuto constatare 2 anni fa; ho fatto due settimane a cavallo tra settembre e ottobre.Durante prima settimana le condizioni erano abbastanza impegnative 4,7/5.0 e onda sopra 1m...mure a dritta....
considera che faccio ws da 15 anni ma sopratutto al lago, la seconda poco vento e tanto sole, quel poco da est,poco comune a Chia, comunque sono uscito con 5.5 e 6.2 e 105 litri.
Ho dormito in un ex convento riadattato ad alloggi a circa 1Km dalla spiaggia....molto bello ed a un costo non eccessivo.
puoi dire alla moglie che ci sono delle belle dune per ripararsi dal vento....vai che ti diverti!!
|
andrew Guest
22/5/2005 09:34:37
Messaggio: una domanda: ma state parlando di baia chia sardegna, santa margherita di pola???? dato che 2 anni fa sono stato li nella spiaggia dell' hotel chia laguna in giugno...nma il vento...??? dove rimane esattamente il centro surf di babini???
|
Nicola Guest 
23/5/2005 11:39:15
Messaggio: Ciao Giovanni,
ho trovato qualche cosa. Il campeggio dovrebbe chiamarsi Torre Chia, dalla strada principale c'è una svolta a sinistra verso la Torre di Chia appunto e poco avanti il campeggio. Ricordo che ha anche una spiaggia carina.
Poi ancora due note importanti.....:
- ristorante Da Angelo...è super pesce buonissimo simpatico alla buona e al tempo ancora economico. Ci sono tornati l'anno dopo dei miei amici e ancora si ricordava. E' a Domus De Maria (paese li vicino)
- numero di telefono di Babini (centro surf): 335-7015959 (spero sia ancora valido)
Ciao
Nick
|
andrea Guest
23/5/2005 16:35:32
Messaggio: ciao ragazzi,ho sentito parlare di un termico estivo a chia nei mesi estivi, qualcuno sa dirmi qualcosa di più su sto benedetto vento?
in particolare io potrei andare a luglio...
buon vento
|
giovanni Guest
27/5/2005 18:00:10
Messaggio: Ciao ragazzi, grazie anche a te Gianni e scusa il
ritardo, siete stati molto gentili; non vedo l'ora di partire!
Alla domanda di Andrew rispondo che stiamo parlando
proprio di Baia Chia in Sardegna! Buona estate e buon
vento a tutti!
|